FB IMG
FB IMG
Vita di città

Natale a misura di bambino

Tra le novita' di quest'anno il Planetario

Non ci sarà certamente la ruota panoramica. Non ci saranno le luci colorate come quelle della vicina Bari e che nelle ultime settimane sono state 'oggetto' di polemiche sui social. Ci saranno però le casette di Babbo Natale, i tradizionali mercatini e tanta musica. Ecco come sarà il Natale a Modugno. Una citta' pensata per i più piccoli : si comincia il 21 con la Bottega delle Meraviglie al quartiere Cecilia. Tra le novita' una simultanea di dama: tornei e partite con l'istruttore federale Marco Frignani.
Dal 22 al giorno della Vigilia in Piazza Sedile ci saranno il Planetario Scientifico e i Mercatini Natalizi dalle ore 10 alle 21 (dalle ore 10 alle 13.30 nella giornata del 24).
Venerdì 22 dicembre: alle 18 in Piazza Sedile Concerto "Ricordiamo a tutti che è Natale" del I Circolo Didattico Scuola E. De Amicis; a partire dalle 19 gli spettacoli itineranti "Babbo Band Show", a cura dell'associazione culturale "Davide delle Cese", e "Compagnia Joculares"; alle 19.30 in piazza Sedile Concerto "Miracolo di Natale" del Coro "Voci Per Voi" con l'orchestra della Scuola Media D. Alighieri.
Sabato 23 dicembre: "La Bottega delle Meraviglie" sarà in Piazza Sedile e Corso Umberto con in più i mini quad elettrici, in mattinata a partire dalle 10.30 e nel pomeriggio a partire dalle 17; dalle 17 inoltre ancora spettacoli itinieranti con la "Compagnia Joculares" e la "Santa Cecilia Band".
Domenica 24 dicembre: a partire dalle 10.30 "La Bottega delle Meraviglie" sarà in Piazza Sedile; spettacoli itineranti della "Compagnia Joculares" e della "Junior Band Contourband".
Il conto alla rovescia e' cominciato.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.