Il sopralluogo
Il sopralluogo
Vita di città

Modugno, via ai lavori per il campo sportivo Sigismondo Palmiotta

La fine del cantiere è prevista per luglio 2022

Qualche giorno fa sono cominciati i lavori di riqualificazione del campo sportivo Sigismondo Palmiotta.

La fine del cantiere è prevista per luglio 2022 e l'obiettivo è inaugurarlo entro l'inizio della prossima stagione agonistica, con la viva speranza che si possa tornare a far sport liberamente e senza alcun tipo di restrizioni.

Il progetto prevede la completa riqualificazione del terreno di gioco, della pista di atletica, degli spogliatoi, della tribuna e una totale risistemazione degli spazi circostanti. L'impianto rispetterà tutti i requisiti utili per l'omologazione LND (Lega Nazionale Dilettanti) e Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) in modo da ospitare anche gare esterne delle federazioni.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Proseguono gli interventi di riqualificazione a Parco San Pio di Modugno Proseguono gli interventi di riqualificazione a Parco San Pio di Modugno Le parole del Sindaco Bonasia
Quartiere Cecilia a Modugno: al via i lavori agli immobili confiscati Quartiere Cecilia a Modugno: al via i lavori agli immobili confiscati Il Sindaco Bonasia: «Il progetto esecutivo trasformerà questi immobili in nuovi uffici comunali e in un nuovo centro anziani»
Incendio all'azienda di stoccaggio rifiuti, riapre la strada statale 96 Incendio all'azienda di stoccaggio rifiuti, riapre la strada statale 96 Lo comunica in una nota Anas
Modugno cambia volto: al via la demolizione dello storico cavalcavia Modugno cambia volto: al via la demolizione dello storico cavalcavia Il sindaco: «Giornata storica, frutto di un lavoro sinergico tra Comune, FAL e Regione Puglia»
Regolamento edilizio aree verdi a Modugno, l'allarme dei 5 Stelle: "Non c'è bisogno di altro cemento" Regolamento edilizio aree verdi a Modugno, l'allarme dei 5 Stelle: "Non c'è bisogno di altro cemento" Il comunicato in collaborazione con l'associazione "Movimento Nuove Frontiere"
A Modugno è stata aperta la strada che collega via Livorno e la stazione Rfi A Modugno è stata aperta la strada che collega via Livorno e la stazione Rfi “Siamo felicissimi di aver portato a termine in tempi così brevi un'opera richiesta ed attesa per anni”
Abbattuto il sottovia di via Rossini, ormai chiuso da tanti anni Abbattuto il sottovia di via Rossini, ormai chiuso da tanti anni L'intervento permetterà la ricongiunzione tra due parti di Modugno
Rivoluzione degli spazi in piazza Einaudi a Modugno - FOTO Rivoluzione degli spazi in piazza Einaudi a Modugno - FOTO La fontana è stata rimessa in funzione ed è iniziata la riorganizzazione del verde
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.