vigili fuoco
vigili fuoco
Attualità

Modugno, sversamento di ammoniaca. Paura sulla SS 96

La sostanza sarebbe uscita da un sylos della Olearia Pugliese

Attimi di paura sulla SS 96 a Modugno nel tardo pomeriggio di oggi. I vigili del fuoco sono intervenuti in seguito ad una segnalazione relativa allo sversamento di ammoniaca, sembra da un sylos della Olearia Pugliese, stabilimento chiuso da tempo e che nel 2016 era finito al centro di voci che lo indicavano come sito per un inceneritore.

Stando a quanto riporta la "Gazzetta del Mezzogiorno" sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e le squadre Nbc dei vigili del fuoco. In corso rilevamenti per bonificare l'area e capire come provvedere a trasferire l'ammoniaca in una località più sicura.
  • Vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Scoppio in casa, sfiorata la tragedia in Piazza dei Caduti Scoppio in casa, sfiorata la tragedia in Piazza dei Caduti Illeso un 25enne: 'Non mi sono accorto di nulla. Sono sbalzato fuori'
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.