FB IMG
FB IMG
Attualità

Modugno 'rattoppata': una questione quasi risolta con l'appalto dei lavori

Su Fb numerose segnalazioni di cittadini che portano foto

Sono in fase di chiusura le operazioni della gara, dell'importo di un milione di euro, per appaltare i lavori di manutenzione straordinaria delle strade cittadine. Ciò vuol dire che l'amministrazione comunale sta compiendo uno sforzo imponente per mettere mano a molte strade modugnesi col rifacimento integrale dei manti stradali.
Si tratta di lavori dunque che stanno per essere affidati e che partiranno davvero a breve (occorre pazientare solo per i tempi tecnici necessari alla chiusura delle operazioni di gara). Nel frattempo, l'amministrazione comunale continua ad assicurare interventi tempestivi di ripristino come misura 'tampone' in relazione al pericolo delle buche. Tali interventi sono attivabili anche mediante segnalazione diretta del cittadino al Servizio Lavori Pubblici o alla Polizia Locale. L'effetuazione del servizio è garantita in tempi molto rapidi, salvo che le condizioni meteo (pioggia, etc.) non consentano l'immediatezza dell'intervento.
  • strade
  • Buche
Altri contenuti a tema
Viabilità, completi i lavori a Piscina Preti Viabilità, completi i lavori a Piscina Preti Si tratta di rotatorie dove prima c'erano strade cieche
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.