La premiazione
La premiazione
Attualità

Modugno premia Alessio Rezza: "Motivo di vanto per la città"

A consegnargli una targa due giorni fa il sindaco e l'assessore Alfonsi

Il sindaco, Nicola Bonasia, e l'assessore allo Sport del Comune di Modugno, Antonio Alfonsi, hanno premiato con una targa, l'etoile modugnese del Teatro dell'Opera di Roma, Alessio Rezza per l'onore che ha portato alla Città.
"È motivo di vanto per la nostra Città avere dei concittadini che, come te, rendono importante il nome di Modugno - ha commentato il sindaco -. Complimenti per gli obiettivi raggiunti e per quelli che ancora raggiungerai".
Nato a Modugno, Alessio Rezza entra alla Scuola di Ballo dell'Accademia Teatro alla Scala all'età di quindici anni, diplomandosi nel 2008. Nel 2009 entra a far parte del corpo di ballo dell'Opéra di Parigi e nel 2010 si unisce alla compagnia del Teatro dell'Opera di Roma. Sotto la direzione di Eleonora Abbagnato, nel giugno 2015 è promosso solista e nel gennaio 2018 primo ballerino. Il 15 maggio 2022 la nomina ad étoile del Teatro dell'Opera di Roma.
  • premiazione
Altri contenuti a tema
“Le Fonti Awards 2019”, protagonista lo Studio Legale Stolfa Volpe di Corato “Le Fonti Awards 2019”, protagonista lo Studio Legale Stolfa Volpe di Corato Prestigioso riconoscimento internazionale in ambito legale
Ciclismo, la.zona artigianale per.un giorno diventa 'pista' Ciclismo, la.zona artigianale per.un giorno diventa 'pista' Al via la tradizionale gara
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.