consiglio comunale modugno
consiglio comunale modugno
Politica

Modugno, istituita commissione Covid: "Strumento per affrontare l'emergenza"

Sarà composta da sette consiglieri, quattro della maggioranza e tre della minoranza

Il Consiglio Comunale di Modugno ha approvato l'istituzione di una commissione per affrontare l'emergenza Covid. Secondo il sindaco Bonasia si tratta di "uno strumento necessario per discutere e affrontare l'emergenza pandemica". La commissione avrà l'obiettivo di suggerire, individuare e programmare azioni mirate nel contrasto al contagio e garantire un ottimale andamento della campagna vaccinale anche attraverso il contributo di esperti esterni. Ne fanno parte i consiglieri Bosco, Donati, Scelsi e Stea (maggioranza) e Caputo, Cramarossa e Gramazio (minoranza).

Durante la lunga seduta è stato istituito anche l'albo dei fornitori. Per la prima volta la città di Modugno avrà un elenco aggiornato di fornitori per l'affidamento di beni, servizi e lavori nel rispetto della normativa in materia di appalti pubblici.
"Un primo grande passo – conclude Bonasia - nel rispetto dei principi di legalità e rotazione, con il coinvolgimento delle piccole e medie imprese locali. L'albo dei fornitori sarà aggiornato ogni due anni in segno di equità e trasparenza".
  • consiglio comunale
  • modugno
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Casi di Coronavirus a Modugno, sono 5 i positivi Casi di Coronavirus a Modugno, sono 5 i positivi L'ultimo aggiornamento comunicato dal sindaco Bonasia in data 26 luglio
Faceva prostituire una donna: 59enne arrestato dai carabinieri di Modugno Faceva prostituire una donna: 59enne arrestato dai carabinieri di Modugno I militari hanno bloccato l'uomo a Toritto, nei pressi di una roulotte abbandonata
Modugno, consiglio comunale unito sulla scuola. Ecco la proposta alla Regione Modugno, consiglio comunale unito sulla scuola. Ecco la proposta alla Regione Si punta ad un dimensionamento orizzontale con accorpamento delle due medie e una rifunzionalizzazione dell'infanzia
Modugno, un francobollo per celebrare i mille anni della città Modugno, un francobollo per celebrare i mille anni della città Per l’occasione Poste Italiane ha stampato mille folder celebrativi con le immagini più rappresentative di Modugno
Modugno, carabinieri arrestano pusher 47enne Modugno, carabinieri arrestano pusher 47enne L'uomo è stato trovato in possesso di 76 grammi di hashish
Modugno, 1,2 milioni di euro per riqualificare tre piazze con playground e aree ludiche Modugno, 1,2 milioni di euro per riqualificare tre piazze con playground e aree ludiche Il progetto presentato dall'amministrazione comunale è stato accettato nell'ambito del bando "PinQua - Qualità dell'abitare"
Modugno, ruba tenda da sole ad un commerciante: carabinieri denunciano 46enne Modugno, ruba tenda da sole ad un commerciante: carabinieri denunciano 46enne La vittima del furto aveva chiesto aiuto ai militari confidando la propria amarezza e disperazione.
Modugno, Miccolis lancia il primo autobus 100% elettrico: parte la sperimentazione Modugno, Miccolis lancia il primo autobus 100% elettrico: parte la sperimentazione L'azienda di trasporto pubblico ha testato il prototipo, che ha una autonomia di 300 km e viene caricato nelle ore notturne, per la prima volta nella nostra città.
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.