Locandina evento
Locandina evento
Eventi e folklore

Modugno, in piazza "La rivoluzione arriva anche qui"

L'evento organizzato dall'associazione internazionale Jesus Revolution realizzata in collaborazione con la Chiesa Pienovangelo

"La rivoluzione arriva anche qui" è la prima tappa italiana della campagna organizzata dall'associazione internazionale Jesus Revolution realizzata in collaborazione con la Chiesa Pienovangelo di Modugno.

Jesus Revolution, fondata ad Oslo nel 1997 da Stephan e Anne Christiansen, è un'associazione senza scopo di lucro e tutti gli enti partecipanti al progetto, compresa la presente campagna, aderiscono a tale filosofia. L'evento di tre giorni a Modugno, e quelli delle successive tappe del tour, vengono offerti in maniera totalmente gratuita alla cittadinanza con lo scopo di raggiungere i cittadini Modugnesi e dei paesi limitrofi attraverso un messaggio positivo e di speranza mandato in modo creativo attraverso musica dal vivo, recitazione e tanto altro.

Lo scopo della campagna è quello di proporre una rivoluzione nel modo di pensare imparando a star dentro gli schemi piuttosto che romperli. La vera rivoluzione nel mondo intorno a noi parte da un cambiamento interiore dell'individuo, data dal rinnovamento e dalla trasformazione del modo di pensare e di agire.

Jesus Revolution dal '97 ha portato questa campagna in 900 città (in 32 nazioni) e finalmente il 10-11-12 Maggio "la Rivoluzione arriva anche a Modugno".
  • evento
Altri contenuti a tema
Mangia la cultura, scopri i sapori e vivi le emozioni Mangia la cultura, scopri i sapori e vivi le emozioni Alla seconda Edizione l'Evento di Marketing Associativo
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.