banchi scuola
banchi scuola
Scuola e Lavoro

Modugno, in arrivo 200mila euro per lavori di edilizia leggera in due scuole

Bonasia: "Faremo di tutto perché la scuola che inizierà tra qualche settimana possa svolgersi in presenza e in massima sicurezza"

Il Comune di Modugno ha ottenuto un nuovo finanziamento ministeriale di 200mila euro per effettuare lavori di edilizia leggera nelle scuole Anna Frank e Francesco D'Assisi.

"Faremo di tutto perché la scuola che inizierà tra qualche settimana possa svolgersi in presenza e in massima sicurezza - ha spiegato il sindaco Nicola Bonasia -. È questa la sfida della nostra amministrazione in vista della riapertura dell'anno scolastico. Sappiamo bene che l'emergenza non è finita ma dobbiamo garantire un diritto sacrosanto e inderogabile per ogni ragazzo e studente. Ognuno dovrà fare la propria parte, noi siamo pronti".
  • scuola
  • modugno
Altri contenuti a tema
Musa Formazione apre le porte alle sedute di laurea in presenza Musa Formazione apre le porte alle sedute di laurea in presenza Si torna a festeggiare la Laurea in “normalità” con amici e parenti nella sede dell’Università di Andria
Riqualificazione scuole, Montebruno: «Sui progetti che abbiamo presentato non è stata pubblicata ancora alcuna graduatoria» Riqualificazione scuole, Montebruno: «Sui progetti che abbiamo presentato non è stata pubblicata ancora alcuna graduatoria» I chiarimenti dell'assessore alle critiche mosse da Pd e Psi
Bocciati 11 su 12 progetti per riqualificare le scuole, accuse contro l'amministrazione Bocciati 11 su 12 progetti per riqualificare le scuole, accuse contro l'amministrazione Pd Modugno: «Occasione persa», Psi Modugno: «Un "treno" storico che, almeno in questo ambito, è passato senza che ne potessimo approfittare»
Quattro scuole di Modugno ottengono 25mila euro per giardini e orti didattici Quattro scuole di Modugno ottengono 25mila euro per giardini e orti didattici Pubblicata la graduatoria dal ministero
Quale corso di laurea scelgo? A quale università mi iscrivo? Quale corso di laurea scelgo? A quale università mi iscrivo? Non è mai troppo tardi per Laurearsi e per molti ragazzi è tempo di scegliere chi diventare
Inaugurazione scuola "Vito Faenza", il sindaco Bonasia: «Una grande emozione» Inaugurazione scuola "Vito Faenza", il sindaco Bonasia: «Una grande emozione» «Oggi abbiamo una struttura all’avanguardia, a basso impatto ambientale e ben attrezzata»
Rientro a scuola, la Puglia ha retto il colpo. Tra primarie, medie e superiori in Dad il 14% delle classi Rientro a scuola, la Puglia ha retto il colpo. Tra primarie, medie e superiori in Dad il 14% delle classi Romito (presidente ANP): «I numeri disegnano una situazione nel complesso abbastanza lontana dalle fosche previsioni formulate alla vigilia»
Rientro a scuola, l'opposizione chiede un piano tamponi a Modugno Rientro a scuola, l'opposizione chiede un piano tamponi a Modugno «La mascherina Ffp2, il gel e il distanziamento non consentono una totale sicurezza dei luoghi scolastici»
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.