Psicologo
Psicologo
Cronaca

Modugno, il mese del benessere psicologico continua a dicembre

Ecco come è possibile aderire alla campagna garantendo una prima seduta gratuita

Il mese del Benessere Psicologico, a Modugno, sarà esteso anche a dicembre. L'iniziativa, in collaborazione con l'Ordine degli Psicologi della Puglia, prevede una serie di azioni finalizzate a sopperire a bisogni di supporto psicologico, sempre più impellenti in questa fase.

Gli psicologi di Modugno potranno aderire alla campagna garantendo una 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗮 a tutte quelle persone che si trovano in una situazione di disagio economico.

Per aderire alla campagna, sarà necessario inviare una mail con i propri riferimenti. A chi si iscrive, verrà inviato un banner #psicologiincomune che potrà essere utilizzato sulla propria pagina Facebook e nelle proprie comunicazioni.

Sul sito del Comune di Modugno sarà successivamente pubblicata la lista completa degli psicologi a cui i cittadini potranno rivolgersi per una consulenza gratuita.
  • Salute
Altri contenuti a tema
Un nuovo incontro di "Impressioni di settembre" oggi a Modugno Un nuovo incontro di "Impressioni di settembre" oggi a Modugno Si parlerà di sana alimentazione con il nutrizionista Francesco de Santis
Adiposità localizzata e trattamento fitoterapico Adiposità localizzata e trattamento fitoterapico Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Race for the Cure, anche Modugno alla corsa rosa per la prevenzione Race for the Cure, anche Modugno alla corsa rosa per la prevenzione «Fondamentale partecipare anche per incoraggiare le 56mila donne che ogni anno in Italia lottano contro la malattia»
Ampliamento screening per tumore al colon, «continuiamo sulla strada della prevenzione» Ampliamento screening per tumore al colon, «continuiamo sulla strada della prevenzione» La nota del consigliere regionale e presidente del gruppo Pd, Filippo Caracciolo
La prevenzione in piazza a Modugno grazie alla Susan G. Komen Italia La prevenzione in piazza a Modugno grazie alla Susan G. Komen Italia Oggi e domani sarà possibile effettuare esami diagnostici, consulenze specialistiche, laboratori pratici e sessioni educative
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.