Tiziana Trentadue
Tiziana Trentadue
Vita di città

Modugno ha un nuovo assessore, è la 39enne Tiziana Trentadue

Si occuperà di Sport, Rapporti con le Periferie e Politiche per l'integrazione culturale

La nostra città ha un nuovo assessore. Tiziana Trentadue, 39enne, dottoressa in Economia e Commercio, si occuperà di Sport, Rapporti con le Periferie e Politiche per l'integrazione culturale.
"Modugno è pronta a diventare un punto di riferimento sportivo nella Città Metropolitana - ha detto Trentadue -. Lavorerò in sinergia con l'assessore Alfonsi, con l'obiettivo di definire progettualità ed iniziative che offrano maggiori possibilità alle nostre numerose ed eccellenti associazioni sportive. Con l'apertura del Palazzetto, del nuovo Campo Sportivo e quella futura delle Piscine Comunali disporremo di una vera e propria cittadella che offrirà alla nostra città grandissime opportunità di crescita e sviluppo".
Il nuovo assessore si occuperà anche di periferie e di politiche di integrazione delle comunità etniche del territorio: "Mi impegnerò ad essere punto di riferimento costante e voce continua delle periferie, lavorando per una migliore integrazione culturale e sociale delle comunità etniche presenti sul territorio".
  • sport
Altri contenuti a tema
Modugno ha accolto Fefè De Giorgi, allenatore della nazionale di volley Modugno ha accolto Fefè De Giorgi, allenatore della nazionale di volley Sportivi e appassionati hanno partecipato all'incontro al palazzetto dello sport "Salvatore Pantaleo"
Spada, ieri a Modugno la seconda prova di qualificazione interregionale Spada, ieri a Modugno la seconda prova di qualificazione interregionale Trentadue: "Un'occasione significativa per la comunità schermistica nazionale"
Modugno Walk Race, Bonasia: «Abbiamo abbracciato il valore dello sport» Modugno Walk Race, Bonasia: «Abbiamo abbracciato il valore dello sport» Le dichiarazioni del primo cittadino dopo la vittoria degli atleti cinesi
Staffetta di marcia a Modugno: al secondo posto Stano e Palmisano Staffetta di marcia a Modugno: al secondo posto Stano e Palmisano A trionfare è stata la coppia cinese composta da Wang e Yang
Riflettori dello sport puntati sulla città: è il giorno della Modugno Walk Race Riflettori dello sport puntati sulla città: è il giorno della Modugno Walk Race Le interviste al sindaco Bonasia e all'assessore allo Sport Trentadue
Domani la Modugno Walk Race, Bonasia: «Una giornata storica» Domani la Modugno Walk Race, Bonasia: «Una giornata storica» Partenza alle 09:45 da piazza Vittorio Emanuele
Manca poco alla "Modugno Walk Race", prima gara di marcia a staffetta Manca poco alla "Modugno Walk Race", prima gara di marcia a staffetta La città si prepara a ospitare campioni internazionali e a vivere una giornata di sport e inclusione
Verso la "Modugno Walk Race": il programma di oggi Verso la "Modugno Walk Race": il programma di oggi Tre momenti importanti previsti nella biblioteca comunale "Carlo Perrone"
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.