L'inaugurazione
L'inaugurazione
Attualità

Modugno, apre il più grande impianto d'Europa di stampaggio rotazionale

Inaugurazione alla presenza del presidente della Regione Emiliano e dell'assessore Sciannimanico

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Inaugurato a Modugno il più grande impianto d'Europa di stampaggio rotazionale. L'impianto è presente all'interno della Elbi spa, azienda padovana, che nella zona industriale vanta una sede di circa 20 mila metri quadri che dà lavoro a 30 persone, alcune delle quali assunte proprio per essere impiegate nel nuovo impianto.

Alla cerimonia di inaugurazione presente il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e l'assessore alle attività produttive di Modugno, Danilo Sciannimanico, oltre all'assessore barese Carla Palone, al rettore del Politecnico, Francesco Cupertino e Sergio Fontana, presidente di Confindustria Bari-Bat.

«Grazie per averci scelto - ha dichiarato Emiliano -. Ciò che di solito è normale in tutta Europa al Sud Italia diventa eccezionale. Questo non ci fa piacere, ma siamo convinti che il lavoro che stiamo facendo sia utile a ricostruire i rapporti tra il nostro territorio, il Nord Italia e l'Europa».
  • zona industriale
  • sciannimanico
  • emiliano
Altri contenuti a tema
Regionali in Puglia, saranno 14 le liste ad appoggiare Emiliano Regionali in Puglia, saranno 14 le liste ad appoggiare Emiliano E intanto arriva la conferma della candidatura di Lopalco, sarà il nuovo assessore alla sanità?
Autosegnalazione e isolamento per chi rientra in Puglia Autosegnalazione e isolamento per chi rientra in Puglia Due ordinanze firmate dal presidente Michele Emiliano, l'altra riguarda i call center
Nessun caso accertato di Coronavirus in Puglia, ecco le disposizioni urgenti Nessun caso accertato di Coronavirus in Puglia, ecco le disposizioni urgenti Il presidente Michele Emiliano fa sapere che ci sono: "Cinque casi che presentano sintomi sovrapponibili e sono tutti in corso di accertamento"
Puglia, crolla il prezzo delle olive. Emiliano scrive al ministro Bellanova Puglia, crolla il prezzo delle olive. Emiliano scrive al ministro Bellanova Il governatore chiede un incontro in cui mettere sul tavolo le diverse problematiche del settore
Primarie, Silvestri (PD): "chi getta fango è in malafede. Lo fa ormai da mesi nel circolo" Primarie, Silvestri (PD): "chi getta fango è in malafede. Lo fa ormai da mesi nel circolo" Il segretario non ci sta e replica alle accuse: "è politichetta"
Primarie a Modugno, Longo: 'Il Pd locale non ha trainato'. Di Lella (provinciale): 'il risultato deludente in città è da addebitare alla confusione per le Amministrative in città" Primarie a Modugno, Longo: 'Il Pd locale non ha trainato'. Di Lella (provinciale): 'il risultato deludente in città è da addebitare alla confusione per le Amministrative in città" La vittoria di Emiliano apre uno spaccato per le prossime Amministrative
Primarie PD, a Modugno si va verso la riconferma di Emiliano Primarie PD, a Modugno si va verso la riconferma di Emiliano Al momento 200 voti per il presidente della Regione
Il 2020 porterà un mercato giornaliero più dignitoso per i modugnesi. L'impegno dell'assessore Sciannimanico: "Andrebbe rifatto completamente" Il 2020 porterà un mercato giornaliero più dignitoso per i modugnesi. L'impegno dell'assessore Sciannimanico: "Andrebbe rifatto completamente" Saranno impiegati poco più di 120 mila euro per sistemare la struttura ormai ventennale
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.