La Festa dell'Accoglienza a Modugno
La Festa dell'Accoglienza a Modugno
Vita di città

Modugno, alla materna "Infanzia Serena" va in scena la "Festa dell'Accoglienza"

Evento organizzato per inaugurare i locali rimessi a nuovo da poco, presente il sindaco Magrone

Alla scuola materna "Infanzia Serena" di Modugno va in scena la Festa dell'Accoglienza. L'evento è stato organizzato dal dirigente scolastico, Nicola Mario Cazzolla, con l'obiettivo di inaugurare i locali rmessi a nuovo grazie ai lavori di manutenzione straordinaria eseguiti recentemente.

Presente il sindaco Nicola Magrone che è stato accolto dai canti dei piccoli utenti della scuola. I locali inaugurati sono stati tinteggiati secondo un accurato studio del colore e del suo impatto sul comfort psicologico di chi la scuola la vive, anche per molte ore al giorno. Gli interventi realizzati sull'edificio comprendono inoltre, e soprattutto, il rifacimento dell'impermeabilizzazione del lastrico solare effettuato secondo soluzioni innovative anti-infiltrative.

La scuola ha voluto omaggiare l'amministrazione - rappresentata anche dal vice sindaco Francesca Benedetto, dall'assessore all'istruzione Ilaria Leandro, dal consigliere comunale Peppino Castagna e dalla geometra dell'ufficio tecnico Enrica Colombo - di una targa in ricordo della Festa dell'Accoglienza.
  • Sindaco Magrone
  • scuola
Altri contenuti a tema
Momenti di svago e attività all'aperto? L'assessore Leandro scrive alle scuole Momenti di svago e attività all'aperto? L'assessore Leandro scrive alle scuole Chiesta la disponibilità. Ma non si conosce il periodo
Ragazzi in attesa dei tablet per la didattica a distanza, la proposta di Modugno a 5 Stelle Ragazzi in attesa dei tablet per la didattica a distanza, la proposta di Modugno a 5 Stelle L'associazione chiede a commercianti e dirigenti scolastici di attivarsi per velocizzare le pratiche, ecco come
Didattica a distanza, 65 mila euro dal Governo per le scuole di Modugno Didattica a distanza, 65 mila euro dal Governo per le scuole di Modugno Gli istituti a beneficiarne sono "F. Casavola-D'assisi", "D. Alighieri", "De Amicis", "Don Lorenzo Milani", "Via Napoli"
Scuola a Modugno, dalla giunta 35mila euro per la didattica a distanza Scuola a Modugno, dalla giunta 35mila euro per la didattica a distanza Leandro: "Sono rientrate alcune criticità e ad oggi non risultano particolari problemi"
Covid e scuole, tre consiglieri comunali di maggioranza al sindaco: «Più celerità negli interventi» Covid e scuole, tre consiglieri comunali di maggioranza al sindaco: «Più celerità negli interventi» Panettella, Del Zotti e Priore: «Quesiti posti 19 giorni fa»
Modugno, distribuiti i primi tablet alla "Casavola-D'Assisi" Modugno, distribuiti i primi tablet alla "Casavola-D'Assisi" Le consegne riguardanti tutte le scuole si prevede vengano completate nel giro di pochi giorni
Dona il tuo wi-fi, la solidarietà digitale a Modugno ai tempi del Coronavirus Dona il tuo wi-fi, la solidarietà digitale a Modugno ai tempi del Coronavirus "Connessi col cuore" è il nome dell'iniziativa con cui si invitano i cittadini ad aiutare i loro vicini per la didattica a distanza
Il premier Conte conferma, scuole chiuse da domani in Italia Il premier Conte conferma, scuole chiuse da domani in Italia La misura decisa per garantire sicurezza a tutta la popolazione, ritardo nella comunicazione per consentire gli approfondimenti necessari
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.