Il mercato a Modugno
Il mercato a Modugno
Eventi e folklore

"Mercati in Festa", domani la terza domenica a Modugno

Le aperture straordinarie in zona Piscine Comunali proseguono fino a dicembre

Prosegue "Mercati in Festa 2019": altre tre edizioni straordinarie del mercato settimanale, tradizionalmente svolto di venerdì, si terranno sino al termine dell'anno in corso di domenica.

Lo ha deciso l'amministrazione comunale con delibera di Giunta approvata il 4 giugno 2019, condividendo le proposte pervenute in tal senso dalle associazioni di categoria del commercio su aree pubbliche, per dare continuità all'iniziativa già sperimentata nei tre anni scorsi con crescente gradimento tra i cittadini e soddisfazione degli operatori commerciali.

Le aperture straordinarie del mercato di domenica in zona Piscine Comunali vivranno già domani 13 ottobre il loro terzo appuntamento per poi proseguire con il seguente calendario concordato dall'Assessorato alle Attività Produttive con le associazioni di categoria:
domenica 8 dicembre;
domenica 22 dicembre.

L'iniziativa, tesa a rendere maggiormente attrattiva la domenica modugnese e a stimolare l'indotto commerciale cittadino, risponde anche all'esigenza di dare l'opportunità di fruire del mercato settimanale no food a coloro che per motivi di lavoro non possono frequentarlo di venerdì.
  • mercato
Altri contenuti a tema
A Modugno anche oggi ci sarà il mercato settimanale A Modugno anche oggi ci sarà il mercato settimanale La stessa decisione sarà valida per il 10 e il 24 dicembre
Mercato a Modugno, apertura straordinaria il 4 dicembre Mercato a Modugno, apertura straordinaria il 4 dicembre Si svolgerà dalle 7 alle 14
Apertura straordinaria del mercato a Modugno, ecco quando Apertura straordinaria del mercato a Modugno, ecco quando Si tratta del giornaliero di via X Marzo - Padre Annibale M. di Francia
Festività natalizie a Modugno, ecco le aperture straordinarie dei mercati Festività natalizie a Modugno, ecco le aperture straordinarie dei mercati Saranno il 12 e il 19 dicembre
Modugno, il mercato del giorno di Natale anticipato a domani Modugno, il mercato del giorno di Natale anticipato a domani Essendo venerdì le bancarelle non avrebbero potuto esserci. Appuntamento dalle 8 alle 14
Mercato a Modugno, l'amministrazione smorza le polemiche: «Al lavoro per migliorare l'accesso» Mercato a Modugno, l'amministrazione smorza le polemiche: «Al lavoro per migliorare l'accesso» La chiusura di uno degli ingressi nella giornata di sabato dovuta alla necessità di: «Fare fronte ad una situazione emergenziale»
Modugno, chiuso l'ingresso principale del mercato giornaliero. Protesta Confcommercio Modugno, chiuso l'ingresso principale del mercato giornaliero. Protesta Confcommercio Roberta Chionno, delegata cittadina: «Pericolosi assembramenti e non pochi danni ai diversi operatori economici»
Mercato a Modugno, dal prossimo venerdì potrebbero tornare le bancarelle Mercato a Modugno, dal prossimo venerdì potrebbero tornare le bancarelle Il sindaco Bonasia: «Stiamo lavorando con gli operatori mercatali per sottoscrivere un protocollo di sicurezza condiviso»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.