La scuola Infanzia Serena
La scuola Infanzia Serena
Cronaca

Maestra positiva al Covid-19, classe in quarantena a Modugno

Succede alla scuola Infanzia Serena, sono 9 i bambini che ora sono in isolamento fiduciario fino al 23 ottobre

Una maestra a Modugno è risultata positiva al Covid-19 e ha portato all'isolamento della classe. Si tratta della scuola materna Infanzia Serena, tutte le procedure previste dai protocolli sono state messe in atto.

«Voglio rassicurare alunni e genitori - sottolinea il sindaco Bonasia - l'insegnante ha comunicato la situazione con celerità e le procedure previste sono state attivate in maniera corretta. I 9 bimbi della sezione sono stati posti in isolamento fiduciario fino al 23 ottobre. La dirigente mi ha chiesto una sanificazione degli ambienti che è stata compiuta il sabato mattina, ovvero il giorno successivo alla notizia».

I positivi a Modugno, aggiornati al 17 ottobre, sono 86, ma attenzionati in attesa di tampone sono 91.
  • scuola
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Settimo progetto di accoglienza per l’associazione G.A.B.B. di Modugno Settimo progetto di accoglienza per l’associazione G.A.B.B. di Modugno Tra il 25 giugno e il 25 agosto prossimi arriverà in Puglia un nuovo gruppo di bimbi ucraini
L’I.C. "Via Napoli – F. Casavola" di Modugno incontra le istituzioni: al centro l'Unione Europea L’I.C. "Via Napoli – F. Casavola" di Modugno incontra le istituzioni: al centro l'Unione Europea Antonio Alfonsi: «Oggi più che mai è importante parlarne nei suoi aspetti più significativi»
Sorgenia apre la centrale per la produzione di energia elettrica di Modugno a 30 studenti baresi Sorgenia apre la centrale per la produzione di energia elettrica di Modugno a 30 studenti baresi L'impianto a ciclo combinato tra i più efficienti d'Italia diventa aula di formazione per l'Istituto tecnico Elena di Savoia-Caracciolo
Al via il ciclo di incontri di prevenzione alle dipendenze all'Istituto "Dante Alighieri" di Modugno Al via il ciclo di incontri di prevenzione alle dipendenze all'Istituto "Dante Alighieri" di Modugno L'iniziativa è stata condotta dai volontari di "Dico NO alla droga Puglia"
Distribuiti i contenitori per la raccolta differenziata nelle scuole di Modugno Distribuiti i contenitori per la raccolta differenziata nelle scuole di Modugno Nicola Bonasia: «La cultura del rispetto per l'ambiente si costruisce attraverso azioni semplici ma costanti»
A Modugno un incontro dedicato all'orientamento professionale A Modugno un incontro dedicato all'orientamento professionale I partecipanti potranno anche sostenere colloqui preselettivi individuali
“Contrastiamo il bullismo”: l'evento inclusivo rivolto ai bambini delle scuole di Modugno “Contrastiamo il bullismo”: l'evento inclusivo rivolto ai bambini delle scuole di Modugno Un'iniziativa riafferma l'impegno della città nel contrasto a ogni forma di bullismo
Terminati i lavori di riqualificazione della mensa della scuola "Infanzia Serena" Terminati i lavori di riqualificazione della mensa della scuola "Infanzia Serena" Nicola Bonasia: «Abbiamo recuperato ambienti che fino a ieri erano inutilizzati e li abbiamo resi luoghi vivi, colorati e sicuri»
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.