policlinico Bari
policlinico Bari
Attualità

Lutto domani: l'addio di Modugno al piccolo Paolo

Il bambino di soli otto anni morto una settimana fa

La città si stringe ancora di più attorno alla famiglia di Paolo. Il bambino di soli otto anni morto tragicamente una settimana fa. L'autopsia è terminata poco fa. Secondo le prime indiscrezioni la causa della morte sarebbe da addebitare ad una insufficienza cardio polmonare forse dovuta ad una complicanza dell' influenza. Escluso quindi il rischio di una meningite ma per sapere quale sia il batterio o il virus che ha colpito il bambino serviranno ulteriori indagini microscopiche e microbiologiche.
È certo che domani si terranno i funerali. La salma arriverà nel primo pomeriggio nella chiesetta dell'Assunta. Poi il corteo sì sposterà all'Immacolata, parrocchia che Paolo e i suoi due fratelli gemelli.frequentavano con i genitori. Al rito parteciperanno anche le scuole e i bambini. Al momento non si sa se sarà lutto cittadino. Nei giorni scorsi l'amministrazione ha annullato le manifestazioni di Carnevale.
  • Paolo
  • bambino morto
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.