Puglia Village Molfetta
Puglia Village Molfetta
Speciale

Lo stile di vita Puma entra nel Puglia Village di Molfetta

Giovedì 10 novembre l'apertura al pubblico

Giovedì 10 novembre il bellissimo Store Puma apre al pubblico del Puglia Village. Puma si impone come uno stile di vita che va oltre l'abbigliamento sportivo, un modo di vestire che rispecchia un modo di essere. Chi veste Puma sceglie di essere un campione, sempre.

Nel pomeriggio di sabato 12 novembre, a partire dalle ore 16, l'inaugurazione del nuovissimo Store Puma sarà un vero e proprio evento in cui la street culture del brand nato in Germania sarà il motivo che accompagnerà tutta la festa organizzata per questa apertura.

Nell'arco del pomeriggio, difatti, andranno in scena una serie di flash mob con protagonisti venti ballerini professionisti che passeranno in rassegna alcuni dei momenti che hanno fatto la storia della street culture, dalla nascita dell'hip hop alla fine degli anni '70, fino alla trap che domina la scena attuale. La selezione musicale sarà affidata a uno dei Dj più iconici e riconoscibili della scena nazionale: Tuppi B, considerato il "signore del Funk", anche ideatore del progetto 'Pooglia Tribe' prodotto dagli 'Articolo 31' e parte della Big Band di Paolo Belli come dj, rapper ed entertainer.

Dove c'è sport e musica, non può mancare il Soccer freestyle, con la performance affidata a uno dei più popolari freestylers italiani, nella top 16 nazionali di specialità: Alessandro Colazzo. In coppia con Luca Corlianò, il fenomeno italiano del freestyle proverà a stupire il pubblico con i tricks di altissimo livello.

Inoltre, il programma prevede un'animazione interamente dedicata ai più piccoli: il Playground Puma a tema calcio nel quale i bambini saranno invitati da un team di animatori sportivi a giocare con Puma, fare goal e vincere dei fantastici gadget brandizzati.

Il brand Puma - Nato in Germania, Puma è oggi uno dei più prestigiosi brand di scarpe e abbigliamento sportivo al mondo: la tecnologia di base, proposta per calzature e capi d'abbigliamento, è innovativa sia a livello produttivo che nel design e questo fa di Puma il brand ideale per chi ama lo sport e per chi ama la moda. Ognuno dei modelli proposti è unico, sportivo e casual, grazie alla collaborazione e alla creatività dei tanti stilisti che ne disegnano le collezioni. Un marchio, insomma, che funge da avanguardia nel look casual combinando la tradizione produttiva con la ricerca di materiali sempre innovativi.

Per conoscere gli orari di apertura del Village, così come gli orari di collegamento in autobus, è sempre utile consultare il sito www.pugliavillage.it o seguire i canali social ufficiali "Puglia Village".
  • commercio
Altri contenuti a tema
Citymoda, arriva a Molfetta la "cittadella" della moda Citymoda, arriva a Molfetta la "cittadella" della moda Inaugurato il decimo store dell'azienda
Despar è Insegna dell’Anno 2022-2023 nella categoria supermercati per il terzo anno consecutivo Despar è Insegna dell’Anno 2022-2023 nella categoria supermercati per il terzo anno consecutivo Apprezzate in particolare la facilità d’acquisto, la competenza e l’ospitalità nei punti vendita
Nel Puglia Village sconti eccezionali con la Black Week Nel Puglia Village sconti eccezionali con la Black Week La Land of Fashion, in attesa delle feste natalizie, si prepara a quattro giorni fantastici
Si inaugura il nuovo Citymoda nella zona ASI di Molfetta Si inaugura il nuovo Citymoda nella zona ASI di Molfetta L'apertura del nuovo store nel periodo del Black Friday
Al via i lavori per la nuova piazza esterna del Gran Shopping Molfetta Al via i lavori per la nuova piazza esterna del Gran Shopping Molfetta Con l’arrivo del nuovo anno una nuova area di 1.300 mq sarà a disposizione del centro commerciale pugliese
“Occasioni d’autunno​” al Puglia Village di Molfetta “Occasioni d’autunno​” al Puglia Village di Molfetta Da oggi 21 ottobre a lunedì 24 la Land of Fashion propone sconti del 30 per cento sui prezzi outlet
Contributi a fondo perduto per gli esercizi commerciali, ecco "Rilanciamo Modugno" Contributi a fondo perduto per gli esercizi commerciali, ecco "Rilanciamo Modugno" I fondi copriranno il 50% delle spese sostenute (fino ad un massimo di 5mila euro)
Chiude Decò a Modugno, prima vittima del caro bollette Chiude Decò a Modugno, prima vittima del caro bollette Costo dell'energia passato da 3mila a 12mila euro: «Non abbiamo altra possibilità»
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.