IMG
IMG
Attualità

La solidarietà tra i banchi di scuola con 'Condividi un astuccio'

Raccolta di materiale scolastico organizzato anche da Condivisione Italia-Modugno

Penne, colori e quaderni. Chi più ne ha ne metta. I ragazzi di Condivisione Italia -Modugno ci provano (dopo il successo dei giochi a Natale e delle.uova a Pasqua) e lanciano la proposta con
"CONDIVIDI UN ASTUCCIO". Obiettivo, si legge, è regalare un sorriso a tutti i bambini che a breve inizieranno il nuovo anno scolastico. Nel modo più trasparente e libero possibile, infatti, ognuno potrà donare un "astuccio", che verrà successivamente consegnato agli studenti più bisognosi tramite CARITAS ed altre associazioni di volontariato locale.
La community intende precisare che l'evento ha come obiettivo la raccolta di qualsiasi tipo di materiale scolastico di cancelleria (matite, penne, quaderni, astucci, cartelle, diari, raccoglitori ed ogni altro dono vogliate fare per regalare un sorriso ad una famiglia meno fortunata di noi).
  • Astuccio
  • condivisione
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.