microfono viva
microfono viva
Vita di città

La redazione del Viva Network è alla ricerca di nuovi collaboratori

Un’occasione per raccontare il territorio con curiosità e passione

La curiosità, l'intraprendenza e lo spirito critico ti contraddistinguono? Questa potrebbe essere la tua occasione per metterti in gioco: il gruppo Viva, circuito d'informazione online attivo nelle province di Bari e Bat e gestito dalla società editrice InnovaNews s.r.l. con sede a Molfetta, è alla ricerca di collaboratori fissi per la redazione giornalistica.

Da redattore avrai la possibilità di raccontare il territorio attraverso i suoi eventi, i suoi luoghi, i suoi punti di forza e i suoi aspetti critici.

Le risorse che cerchiamo:
  • hanno conoscenza del territorio e delle sue dinamiche quotidiane;
  • sono appassionati di comunicazione digitale e hanno familiarità con i principali social media (Facebook, Instagram);
  • sono orientate al team-working
Si offre contratto part-time per una collaborazione continuativa e retribuita in base alla disponibilità del candidato. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Per proporsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da una lettera di presentazione, all'indirizzo segnalazioni@innovanews.it
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Incidente sul lavoro a Modugno. «Una giornata di sciopero contro le morti sui posti di lavoro» Incidente sul lavoro a Modugno. «Una giornata di sciopero contro le morti sui posti di lavoro» La nota dell'A.P.S. Casa del Popolo, PCI Puglia, Potere al popolo! Bari e provincia e Risorgimento Socialista Puglia
Tragedia a Modugno: papà 29enne morto sul lavoro, chi era Enrico Matera Tragedia a Modugno: papà 29enne morto sul lavoro, chi era Enrico Matera La Procura apre un'inchiesta. Gli amici sui social: "Eri felice, non si può morire così"
Morte operaio a Modugno, "elenco già troppo lungo di vittime innocenti" Morte operaio a Modugno, "elenco già troppo lungo di vittime innocenti" Interviene Stefano Frontini, segretario generale Uil Puglia
Morte operaio a Modugno, De Santis: «La sicurezza non può essere un'opzione» Morte operaio a Modugno, De Santis: «La sicurezza non può essere un'opzione» Il segretario PD Puglia parla di «tragedia a cui non ci si può rassegnare»
Caduta mortale a Modugno (FILLEA e CGIL): “Ennesima vittima del dovere” Caduta mortale a Modugno (FILLEA e CGIL): “Ennesima vittima del dovere” L'appello del segretario generale Davide Lavermicocca
Disabilità e mercato del lavoro: un incontro gratuito all'insegna dell'inclusione e formazione Disabilità e mercato del lavoro: un incontro gratuito all'insegna dell'inclusione e formazione Oggi 5 marzo presso D. Anthea – Viale della Repubblica
Tragedia sul lavoro a Modugno: operaio precipita da ponteggio e muore Tragedia sul lavoro a Modugno: operaio precipita da ponteggio e muore Vani i soccorsi del Servizio 118
Oltre 700 nuove opportunità lavorative nella BAT, Bari e Foggia Oltre 700 nuove opportunità lavorative nella BAT, Bari e Foggia Pubblicato il nuovo report aggiornato al 22 maggio: oltre 370 annunci attivi suddivisi per area professionale
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.