Saporosa
Saporosa
Speciale

I prodotti caseari di Andria e la pietra pugliese nell’obiettivo fotografico del Caseificio Sanguedolce

Un progetto visivo che esalta le armonie dei contrasti

Nel mondo culinario, l'arte di combinare sapori e texture è una forma di espressione senza confini. Il nostro caseificio, nel cuore della Puglia, di Andria, ha abbracciato questa filosofia creando una serie di scatti fotografici che catturano l'incredibile contrasto tra la morbidezza avvolgente dei prodotti caseari di Andria e la forza intrinseca della pietra pugliese.

Questa collezione di immagini racconta una storia di connessione tra tradizione e innovazione, svelando la bellezza insita nella diversità.

Le immagini catturano l'essenza del contrasto, mettendo in risalto la delicatezza di nodini, fior di latte, ricotta, burrata di Andria IGP, con la loro consistenza setosa e cremosa, accanto alla ruvidezza e alla solidità della pietra pugliese. Ogni foto è un'ode visiva alla bellezza che emerge quando due elementi apparentemente opposti si fondono in una sinfonia armoniosa.

I prodotti Sanguedolce, con la loro origine radicata nelle antiche tradizioni casearie della Puglia, rappresentano la freschezza e la morbidezza dell'arte culinaria tramandata di generazione in generazione. La pietra pugliese, simbolo di forza e durata, rappresenta le fondamenta solide di queste tradizioni. Insieme, creano una connessione profonda con la storia e la cultura della regione.

Il caseificio Sanguedolce ha saputo sposare l'antica maestria casearia con un tocco innovativo, incarnato nelle foto che uniscono i prodotti caseari alla pietra pugliese. Questa fusione di elementi tradizionali e moderni riflette la continua ricerca di eccellenza nel nostro mestiere. Il caseificio Sanguedolce ha affidato la direzione creativa e la realizzazione del lavoro alla sua agenzia di comunicazione storica, Formule Creative.

Osservando le immagini, il pubblico è invitato in un viaggio sensoriale unico. La vista è accarezzata dalla bellezza visiva del contrasto, mentre l'immaginazione viene solleticata dal connubio di sapori e consistenze. Queste foto sono un invito a esplorare le infinite possibilità che si nascondono dietro la combinazione di ingredienti in apparenza incongruenti.

Nell'ideazione di questo servizio fotografico abbiamo voluto condividere non solo la bellezza e la bontà del prodotto, ma anche le radici culturali che sostengono la nostra tradizione casearia.

La mozzarella e i prodotti caseari Sanguedolce da una parte e la pietra pugliese dall'altra, si fondono in un abbraccio visivo che celebra la diversità e la forza insita in ogni elemento della nostra cultura culinaria. Queste immagini non sono solo uno sguardo sulle delizie culinarie, ma un'ode alla ricchezza culturale che le sostiene.

Seguici sui nostri account social per scoprire in anteprima nuovi contenuti:
Saporosa su Facebook
Saporosa su Instagram
  • sanguedolce
Altri contenuti a tema
Sanguedolce al Cibus di Parma: con la Burrata di Andria IGP anche prodotti BIO e senza lattosio Sanguedolce al Cibus di Parma: con la Burrata di Andria IGP anche prodotti BIO e senza lattosio Alla più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano i prodotti tipici della tradizione casearia pugliese
Tecnologia e tradizione, Sanguedolce punta sulla qualità e sulla sicurezza Tecnologia e tradizione, Sanguedolce punta sulla qualità e sulla sicurezza La storica arte casearia sposa l’innovazione grazie a una filiera di produzione controllata, in ambienti protetti e sanificati
1 Specialità “saporose” e di qualità: la filosofia di Sanguedolce Specialità “saporose” e di qualità: la filosofia di Sanguedolce Da tempo l’azienda andriese è dotata di un laboratorio del controllo qualità e di una camera bianca
Scamorze, ricotte e burrate senza lattosio: Sanguedolce allarga la linea Noncè Scamorze, ricotte e burrate senza lattosio: Sanguedolce allarga la linea Noncè L'azienda leader nell'arte casearia si arricchisce di nuovi prodotti senza lattosio
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.