FB IMG
FB IMG
Eventi e folklore

L'estate modugnese.. è in piazza

Appuntamento con musica e divertimento

L'ESTATE MODUGNESE ENTRA NEL VIVO: tra iniziative culturali, musica, eventi ludici, street food contadino e baratto, si animano nel mese di luglio le principali piazze modugnesi.
Ogni giovedì, fino al 19 luglio, spazio a letteratura e libri in Largo Palmina Martinelli grazie alla Fondazione onlus Popoli & Costituzione.
Sabato 14 luglio sarà la volta di PIAZZE IN FESTA 2018 organizzata dall'Amministrazione Comunale.
Si svolgerà ogni giovedì fino al 19 luglio PENSIERI E PAROLE NELLA PIAZZETTA DI PALMINA, un evento letterario e musicale articolato su tre appuntamenti, organizzato dalla Fondazione onlus Popoli e Costituzioni, col patrocinio del Comune di Modugno. Il primo dei tre incontri si terrà giovedì 5 luglio e sarà dedicato a 'L'AMORE AI TEMPI DI AUCHAN': l'attrice Barbara GRILLI reciterà le poesie dello scrittore e regista Giovanni GENTILE.
Il tastierista Giuseppe AMORUSO provvederà al sottofondo e agli intermezzi musicali. Tutti siete invitati a partecipare.
Il ciclo proseguirà giovedì 12 luglio con IL PAESE RACCONTATO e contributi letterari in ordine sparso. Mentre il 19 luglio sarà l'occasione per dialogare con Valentino LOSITO autore del libro "E la chiamano estate".
In mezzo, sabato 14 luglio, sarà PIAZZE IN FESTA 2018. Dalle 18 in poi, tra Piazza Sedile, Corso Cavour e Corso Umberto I si svolgeranno le seguenti iniziative:
- The JACKSON CLAN Michel Jackson Tribute Band
- Funkazzisti Band
- Street Food contadino a cura di Coldiretti - Campagna Amica
- Planetario
- Giochi di strada a cura di "Il Cardo Possibile"
- Baratto in Piazza - Edizione speciale - con la collaborazione di Circolo Legambiente Modugno e A.C. Paideia.
  • magrone
  • piazza
  • teatro
  • spettacolo
Altri contenuti a tema
Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" In aula 15 voti a favore (tra questi anche Vitucci, Vasile e Clémentini della minoranza)
Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Più volte in aula è scoppiato il caos, gli argomenti all'ordine del giorno Porto Torres e Urbanistica
Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» «Le posizioni legittime di tutti i dipendenti saranno sostenute dall'amministrazione comunale al tavolo della task force dell’occupazione»
Il Comune di Modugno lascia chiuse le porte della piscina: quando si torna a nuotare? Il Comune di Modugno lascia chiuse le porte della piscina: quando si torna a nuotare? Tre anni fa l'amministrazione Magrone tornava in pieno possesso della struttura
Approvato il Bilancio di previsione ma Magrone non ha più la maggioranza Approvato il Bilancio di previsione ma Magrone non ha più la maggioranza Seduta fiume con Panettella, DelZotti, Maiullari e Priore che di fatto mollano il primo cittadino
Bilancio fiume al Comune di Modugno, la maggioranza va sotto su due emendamenti Bilancio fiume al Comune di Modugno, la maggioranza va sotto su due emendamenti La proposta di Modugno col cuore sul regolamento Tosap appoggiata anche dalla minoranza
Solfrizzi, Stornaiolo, Giustiniani, Basso, Paniate: grandi ospiti di “A Viva Voce” Solfrizzi, Stornaiolo, Giustiniani, Basso, Paniate: grandi ospiti di “A Viva Voce” In diretta alle 21.00 l’appuntamento sul network Viva… tutto da ridere
Modugno riparte dopo il lockdown, da venerdì dovrebbe tornare il mercato Modugno riparte dopo il lockdown, da venerdì dovrebbe tornare il mercato Il sindaco Nicola Magrone: «Situazione tranquilla, poche unità di contagiati in via di guarigione. Comincia una vita che sa sempre più di normalità»
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.