Il centro storico di Modugno
Il centro storico di Modugno
Eventi e folklore

L'estate a Modugno non è finita, il calendario dei prossimi eventi

«Facciamo in modo che la stagione duri il più a lungo possibile»

Un lungo calendario di eventi per questa fine di estate attende Modugno e i suoi cittadini.

«Le vacanze estive si avviano alla conclusione un po' per tutti e Modugno si sta ripopolando. Per questo abbiamo pensato ad un ricco programma di fine estate che ci condurrà sino alla nostra amata festa patronale - sottolinea il sindaco Bonasia - Da domenica prossima all'11 settembre il calendario degli eventi della nostra città prosegue con un appuntamento al giorno».
Numerose le iniziative organizzate in collaborazione con le associazioni del territorio e, in alcuni casi, con la partecipazione di artisti di livello nazionale. Si comincia domenica con la seconda edizione della suggestiva Cena in Bianco che "colorerà" Piazza Sedile. Parole d'ordine: ecosostenibilità e total white. Poi tutti col naso all'insù, fra le stelle del Planetario a Balsignano, risate a crepapelle nei cabaret di Gianni Ippolito e Vitone, e tanto divertimento nelle serate di teatro, musica e danza.
Il 2-3 settembre il centro storico si trasformerà in un percorso enogastronomico con la prima edizione di Calici Sotto le Stelle: wine tour.
Una serata tutta da vivere all'insegna della musica e del divertimento anche quella del 5 settembre in Piazza Sedile con il Summer Show dei dj di Radio Norba, Santibyron e Mauro Dal Sogno e la speciale partecipazione di Dj Jad (Articolo 31) e WLady.
«Facciamo in modo che l'estate duri il più a lungo possibile. Divertiamoci e trascorriamo tante belle serate nella nostra città», conclude Bonasia.
  • modugno
Altri contenuti a tema
"Premio 1000 anni della Città di Modugno", omaggio alla città degli studenti dell'accademia "Premio 1000 anni della Città di Modugno", omaggio alla città degli studenti dell'accademia Saranno proiettati i cortometraggi realizzati dagli studenti dei corsi di Digital Video e Sound Design
Modugno, laboratori ed escursioni dedicate ai ragazzi durante le festività natalizie Modugno, laboratori ed escursioni dedicate ai ragazzi durante le festività natalizie L'amministrazione comunale, in collaborazione con la Cooperativa SoleLuna, ha organizzato un ciclo di eventi per festeggiare il Natale
Modugno, da oggi i treni viaggiano sul binario interrato. Fal: "Impegno mantenuto" Modugno, da oggi i treni viaggiano sul binario interrato. Fal: "Impegno mantenuto" I lavori di interramento della stazione e di 2 km di linea ferroviaria a Modugno sono andati avanti senza mai interrompere la circolazione ferroviaria
Modugno, comune avvia procedimento per l'acquisizione di Porto Torres. Bonasia: "Giornata storica" Modugno, comune avvia procedimento per l'acquisizione di Porto Torres. Bonasia: "Giornata storica" Entro pochi mesi l'area potrà essere annessa al demanio comunale. Partiranno opere di manutenzione straordinaria.
Modugno, mille nuovi alberi nel parco Asi: parte l'intervento di forestazione urbana Modugno, mille nuovi alberi nel parco Asi: parte l'intervento di forestazione urbana L'iniziativa rientra in Mosaico Verde, la campagna nazionale per la riqualificazione di aree urbane ed extraurbane e la tutela dei boschi esistenti ideata e promossa da AzzeroCO2 e Legambiente
Sorpresi a rubare olive in un terreno: quattro denunce Sorpresi a rubare olive in un terreno: quattro denunce All'arrivo dei carabinieri avevano caricato oltre un quintale di olive
Modugno, nascondeva 28 grammi di hashish in casa: arrestato 18enne Modugno, nascondeva 28 grammi di hashish in casa: arrestato 18enne Il giovane effettuava un'intensa attività di spaccio, come testimoniato dalle chat presenti sul suo smartphone
Modugno, ecco il nuovo centro antiviolenza: "Sostegno concreto alle donne" Modugno, ecco il nuovo centro antiviolenza: "Sostegno concreto alle donne" "Agar", struttura gestita dal CAV "Riscoprirsi", è in piazza Enrico De Nicola 15.
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.