IMG WA
IMG WA
Politica

L'assessore Alfonsi al posto di Rosa Scardigno

Resta da sciogliere il 'nodo' Cultura

L'ufficialita' e' arrivata stamattina: Antonio Alfonsi e' il nuovo assessore ai Servizi Sociali al posto della dimissionaria Rosa Scardigno (che con una lettera aveva spiegato le ragioni del suo addio alla giunta Magrone). A lui resta la delega allo Sport. Il nodo da sciogliere e' quello delle Attivita' Culturali e Politiche Giovanili. Il sindaco Magrone dovrebbe tener conto del lavoro svolto dall'assessore Alfonsi nell'organizzare feste e manifestazioni di piazza: dal Natale al Carnevale senza dimenticare gli eventi estivi e quelli sportivi. Il suo modo, inoltre, di lavorare con i giovani e per i giovani essendo un tutt'uno con le associazioni presenti sul territorio. Quindi quale potrebbe essere la scelta che il sindaco dovra' fare? Tra i nomi che si fanno con insistenza e' quello della consigliera Francesca Di Ciaula (Italia Giusta). Oppure scegliere diversamente. Al momento si sa poco o nulla. Lunedi' in Consiglio Comunale il primo cittadino potrebbe annunciare la nomina durante le comunicazioni. 
 
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.