IMG
IMG
Attualità

L'amore... ditelo con un messaggio per strada

L'idea dei commercianti di via X marzo

Share the love cantava Cremonini. L'amore è nell'aria a Modugno. Eh si... perché se il sindaco di Bari Antonio De caro domani sera ha organizzato il gioco della spazzola, da noi invece per tutta via X marzo ci si potrà scambiare un bacio, un ti amo e perché no fare un selfie sotto i cartelli dell'amore. Cosa? Cartelli dell'amore? Sono apparsi già da qualche giorno in via X marzo. La bella idea è di una quindicina di commercianti che hanno deciso di abbellire una zona non certo centrale con messaggi d'amore. E c'è chi giura che siamo soltanto all'inizio di simili iniziative.
L'appuntamento? E' giovedì. Giorno degli innamorati. Si selfie chi può. E poi...pronti con i 140 caratteri prima della condivisione.
  • San Valentino
  • selfie
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.