IMG
IMG
Attualità

L'amore... ditelo con un messaggio per strada

L'idea dei commercianti di via X marzo

Share the love cantava Cremonini. L'amore è nell'aria a Modugno. Eh si... perché se il sindaco di Bari Antonio De caro domani sera ha organizzato il gioco della spazzola, da noi invece per tutta via X marzo ci si potrà scambiare un bacio, un ti amo e perché no fare un selfie sotto i cartelli dell'amore. Cosa? Cartelli dell'amore? Sono apparsi già da qualche giorno in via X marzo. La bella idea è di una quindicina di commercianti che hanno deciso di abbellire una zona non certo centrale con messaggi d'amore. E c'è chi giura che siamo soltanto all'inizio di simili iniziative.
L'appuntamento? E' giovedì. Giorno degli innamorati. Si selfie chi può. E poi...pronti con i 140 caratteri prima della condivisione.
  • San Valentino
  • selfie
Altri contenuti a tema
Modugno festeggia San Valentino, addobbi al parco della Legalità Modugno festeggia San Valentino, addobbi al parco della Legalità E il Comune lancia l'hashtag #loveincomune invitando i cittadini a farsi una foto
Il San Valentino di Puglia Village ha le grafiche di Xandro Il San Valentino di Puglia Village ha le grafiche di Xandro La Land of Fashion ospita il designer Alessandro Calabrese per personalizzare con le sue grafiche il tuo regalo
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.