Linaugurazione del palazzetto
Linaugurazione del palazzetto
Vita di città

Inaugurato il palazzetto dello sport, il sindaco: «Nel 2023 i lavori alle piscine»

Alla cerimonia, oltre alle istituzioni, hanno partecipato i familiari di Salvatore Pantaleo a cui è dedicato

Una giornata di festa per lo sport e con lo sport: è stato inaugurato questa mattina il nuovo Palazzetto dello Sport "Salvatore Pantaleo"chiuso da circa due anni per lavori di ristrutturazione.

Una struttura nuova e colorata, alimentata da fonti di energia rinnovabile, dove praticare numerose discipline, pallavolo, basket, pallamano, ginnastica artistica, calcio a cinque e tante altre.

Alla cerimonia, oltre alle istituzioni, hanno partecipato i familiari di Salvatore Pantaleo a cui il palazzetto è dedicato. Numerose anche le associazioni sportive che hanno potuto godere a pieno della struttura in una vera e propria giornata di festa.

«Il Palazzetto è di nuovo a disposizione della città - sottolinea il sindaco Nicola Bonasia -. Tra qualche settimana sarà pronto anche il Campo Sportivo. E il 2023 partiranno i lavori alle Piscine Comunali. Modugno è una città di sport e deve avere le strutture che merita. Continuiamo a correre».



  • palazzetto dello sport
Altri contenuti a tema
Modugno, proseguono i lavori nel Palazzetto dello Sport: nuovi spogliatoi e una grande area servizi Modugno, proseguono i lavori nel Palazzetto dello Sport: nuovi spogliatoi e una grande area servizi Il sindaco Bonasia: "Struttura all'avanguardia che tornerà ad essere casa di numerose discipline"
1 Strutture sportive, la replica di Alfonsi: 'le associazioni vengono sempre ascoltate' Strutture sportive, la replica di Alfonsi: 'le associazioni vengono sempre ascoltate' I lavori al palazzetto inizieranno fra qualche mese
Palazzetto dello sport, la denuncia delle associazioni Palazzetto dello sport, la denuncia delle associazioni Zappia: 'inascoltate le nostre proposte'
Modugno, al via nuove opere pubbliche Modugno, al via nuove opere pubbliche Il Comune ammesso al bando del credito sportivo
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.