santa maria del suffragio
santa maria del suffragio
Eventi e folklore

In piazza per il Carnevale modugnese

Torna l'appuntamento con la festa di piazza

È già aria di carnevale e Modugno è pronta a scatenarsi. Per il terzo anno consecutivo il Comune organizza il "Trofeo Carnevale" città di Modugno. Durante le due giornate che la città dedicherà al Carnevale 2018, il 10 e il 13 febbraio (l'assessore Alfonsi pone l'accento sul fatto che e' stata cambiata la data dell'11 perche' si celebra la giornata del malato e in quella occasione e' prevista la processione) verranno premiati tra i gruppi mascherati che sfileranno nelle due giornate di festa per tutto il centro storico, quelli più belli e fantasiosi. Le prime due edizioni hanno visto vittoriose l'associazione culturale "Giovani tradizioni", premiata nel 2016 con il tema del "Circo", e l'associazione culturale " Piazza Pubblica" con il tema "Hippy – figli dei fiori". Partecipare è facile e l'invito è rivolto a tutti coloro che vorranno farsi travolgere dalla follia del carnevale, senza limiti di età. Per l'iscrizione, rigorosamente gratuita, e per tutte le altre informazioni su come partecipare all'evento basterà recarsi all'Assessorato alla Pubblica Istruzione – Sport – Attività culturali" in piazza Plebiscito, antistante l'ufficio postale, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00, oppure ci si potrà iscrivere anche mandando una semplice mail all'indirizzo carnevalemodugnese@gmail.com. La domanda di partecipazione dovrà essere corredata con il nome del gruppo, il tema, il numero dei partecipanti, recapiti e provenienza del gruppo (scuola, associazione, parrocchia, comitiva …). Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 8 febbraio.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.