Il quartiere Cecilia
Il quartiere Cecilia
Vita di città

Guasto ad una condotta dell'Aqp, una parte del Cecilia senza acqua

Rubinetti a secco per altre 24 ore

Questa mattina alcune famiglie del quartiere Cecilia si sono svegliate con una brutta sorpresa. Aprendo i rubinetti non usciva acqua. Si è pensato ad un disservizio momentaneo ma, alle 13, l'acqua non era ancora ritornata. Alcuni residenti hanno chiamato l'Acquedotto Pugliese che ha comunicato la presenza di un guasto in via delle Magnolie e via De Blasio che ha interessato la zona dell'aereoporto, il quartiere San Paolo e, del Cecilia, Via Pordenone, vico Pordenone, via Canne della Battaglia e via Ancona. Anche la scuola Gandhi questa mattina ha avuto problemi con l'acqua, anche se fortunatamente, c'era un residuo che ha permesso ai ragazzi di terminare la giornata scolastica senza disagi eccessivi. I residenti hanno richiesto all'azienda un'autobotte per sopperire almeno alle esigenze primarie, ma la risposta è stata negativa. L'addetto ha comunicato che non era di competenza dell'azienda fornire un'autobotte. Fino a domani quindi le famiglie dovranno arrangiarsi e fare a meno di un servizio primario. L'Amministrazione comunale è stata prontamente allertata della situazione e se ne sta occupando.
  • quartiere Cecilia
Altri contenuti a tema
Anche nel quartiere Cecilia di Modugno è arrivato il Natale Anche nel quartiere Cecilia di Modugno è arrivato il Natale Gli addobbi realizzati dopo la lettera aperta del comitato
Quartiere Cecilia di Modugno, arriverà il Natale al parco della Legalità? Quartiere Cecilia di Modugno, arriverà il Natale al parco della Legalità? La lettera aperta del comitato dopo aver ricevuto tardivamente le autorizzazioni da parte del Comune
"Quartieri in centro", primo step partecipato e propositivo in zona Cecilia "Quartieri in centro", primo step partecipato e propositivo in zona Cecilia Un bel momento di confronto delle istituzioni locali con i residenti
Fiera del Crocifisso a Modugno, trasporti gratuitI per il quartiere Cecilia Fiera del Crocifisso a Modugno, trasporti gratuitI per il quartiere Cecilia Le corse destinate ai residenti con tutti gli orari disponibili
Il quartiere Cecilia di Modugno finalmente libero dai tralicci Il quartiere Cecilia di Modugno finalmente libero dai tralicci Il sindaco Bonasia: "Una grande vittoria per tutta la città dopo anni di colloqui e richieste"
Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Bonasia: «Lo sport è la migliore soluzione per promuovere la coesione sociale e la diversità culturale»
A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia Bonasia: «Sarà un vero e proprio "polo" educativo oltre che di svago e socializzazione»
Elettrodotto al quartiere Cecilia, quasi finito l'interramento Elettrodotto al quartiere Cecilia, quasi finito l'interramento Maurodinoia: "Grazie a questo intervento il quartiere, densamente popolato, è stato riqualificato"
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.