Stano Palmisano
Stano Palmisano
Vita di città

Il prossimo 21 gennaio arriva la "Modugno Walk Race"

La città torna protagonista nello sport internazionale con i campioni Massimo Stano e Antonella Palmisano

«Apriamo l'anno con una notizia speciale. Le luci dello sport internazionale si accenderanno sulla nostra città». È quanto dichiara il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, sui propri canali socia ufficiali.

«Modugno, il prossimo 21 gennaio, ospiterà "Modugno Walk Race", gara di marcia valida per le qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi 2024, con la partecipazione di tanti campioni italiani ed internazionali, tra cui gli ori olimpici Massimo Stano e Antonella Palmisano.

A breve tutte le informazioni sulla pagina Facebook, Città di Modugno».

  • eventi
  • sport
Altri contenuti a tema
Grande successo a Modugno per "L'Aperitivo dei Popoli" Grande successo a Modugno per "L'Aperitivo dei Popoli" Un momento di incontro e condivisione che ha trasformato la convivialità in occasione di dialogo
“Aperitivo dei Popoli”: musica, giochi e degustazioni al Palazzo Santa Croce di Modugno “Aperitivo dei Popoli”: musica, giochi e degustazioni al Palazzo Santa Croce di Modugno Appuntamento previsto il 17 dicembre
“Kickoff Meeting” a Modugno: l'evento dedicato alla corporeità “Kickoff Meeting” a Modugno: l'evento dedicato alla corporeità Un appuntamento culturale e sportivo costruito per mettere al centro ragazze, ragazzi e le loro storie
Modugno in movimento: centinaia di persone in bici tra le vie della città Modugno in movimento: centinaia di persone in bici tra le vie della città Sabato mattina si sono svolte le iniziative di "Corri e Pedala verso l'Inclusione" e "Modugno in Bicicletta"
Il Centro Maila di Modugno festeggia il Natale: la visita del sindaco Nicola Bonasia Il Centro Maila di Modugno festeggia il Natale: la visita del sindaco Nicola Bonasia L'assessore Fragassi: «È un gesto che ci ricorda il valore dell’attenzione e della vicinanza»
Natale a Modugno: il calendario degli eventi Natale a Modugno: il calendario degli eventi Iniziative culturali, musicali, sportive e tradizionali, tra piazze ecentro storico
"Donne, parità e narrazione": la prima serata di Ciak & Zoom "Donne, parità e narrazione": la prima serata di Ciak & Zoom Durante l'evento la proiezione di "Un giorno perfetto"
Il Parco San Pio di Modugno si trasforma in un “Parco delle Stelle” Il Parco San Pio di Modugno si trasforma in un “Parco delle Stelle” Installazioni artistiche dal 7 dicembre al 7 gennaio
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.