santa maria del suffragio
santa maria del suffragio
Politica

Il PD sceglie il nuovo segretario

A due anni dalla sconfitta elettorale

Il partito Democratico è pronto a scegliere il nuovo segretario cittadino. Lo farà questa sera alle 20. Circolano i nomi ma al momento sono soltanto indiscrezioni. Certo invece è l'addio di Fabrizio Cramarossa: attuale consigliere comunale e segretario eletto due anni e mezzo fa, qualche mese dopo la sconfitta elettorale (al ballottaggio fu sconfitto dall'attuale sindaco Nicola Magrone).
Un partito segnato nel tempo da una serie di vicende, prima fra tutte gli arresti del 2012 e il conseguente scioglimento della massima assise cittadina dopo le dimissioni dei consiglieri di maggioranza. Da allora il Partito è stato traghettato da Tania di Lella che prima ha trasferito la sede in pieno centro e poi ha dato un volto nuovo al PD. Sono seguite le due sconfitte elettorali (Lella Ruccia e Fabrizio Cramarossa) e il passo indietro di Di Lella .
La parola che serpeggia tra i ben informati è cambiamento. Volti nuovi?
All'appuntamento di questa sera ci saranno il segretario uscente della città metropolitana Ubaldo Pagano (verso una riconferma al provinciale) e l'onorevole Dario Ginefra. Tra gli invitati anche il sindaco Nicola Magrone. Tra i. Due potrebbero esserci chiarimenti sulla questione tutta estiva dei trulli per i quali l'onorevole piddino ha presentato un'interrogazione al ministro dell'Interno circa i fatti in questione.
IMG WA
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.