FB IMG
FB IMG
Attualità

Il parco di Babbo Natale prende forma. I ragazzi di Piazza Pubblica lanciano il countdown

Elfi, spettacoli e tanto altro il 14 e 15 dicembre

Lo aspettano i bambini. Lo aspettano i grandi. Perché il parco di Babbo Natale è per tutti. Da zero a 99 anni. Torna puntuale come ormai da sette anni l'appuntamento con i ragazzi di Piazza Pubblica: Elfi, spettacoli,. divertimento e tanto sorprese, senza dimenticare la letterina a Babbo Natale. Il contdown, il conto alla rovescia è cominciato: fra due settimane, il 14 e 15 dicembre. Modugnoviva seguirà l'evento. Racconterà il prima, i preparativi. Il durante e tutto quello che Piazza Pubblica riesce a fare in nome di una parola bellissima: solidarietà. E poi c'è passione. Amicizia. Amore per questa città.
L'ingresso è gratuito. Dove? Al parco San Pio.
  • piazza pubblica
Altri contenuti a tema
Notte bianca, ha vinto la città: ottava edizione da tutto esaurito Notte bianca, ha vinto la città: ottava edizione da tutto esaurito Il ricavato per l'associazione Oltre.(calcio in carrozzina)
Notte bianca dello sport, Michele fra tre giorni avrà il suo regalo Notte bianca dello sport, Michele fra tre giorni avrà il suo regalo L'associazione Piazza Pubblica ha raccolto 9.300 euro
Notte bianca, la premiazione di artisti e sportivi Notte bianca, la premiazione di artisti e sportivi Serata tra musica e bilancio
1 Notte bianca dello sport, ha vinto la squadra Notte bianca dello sport, ha vinto la squadra Solidarietà e spettacolo. E se si facessero altre manifestazioni di questo genere?
Notte bianca, 'contribuisce' anche il Comune Notte bianca, 'contribuisce' anche il Comune Alla manifestazione ci saranno anche premiazioni
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.