libri di testo
libri di testo
Cultura

"Il libro che vorrei": un questionario per arricchire la biblioteca di Modugno

La cittadinanza è invitata a compilare il modulo entro il 10 ottobre

Nell'ambito del finanziamento ottenuto dal Comune di Modugno, finalizzato ad arricchire il patrimonio librario della biblioteca Carlo Perrone, si invitato tutti i cittadini interessati a compilare, in forma anomima, il questionario accessibile a questo link.
Il questionario verrà chiuso in data 10 ottobre 2023.
  • cultura
  • Biblioteca comunale
Altri contenuti a tema
Un'esplorazione delle radici storiche e culturali di Modugno Un'esplorazione delle radici storiche e culturali di Modugno Partecipazione per l'incontro "Bari nella Puglia bizantina" tenutosi nella biblioteca comunale
Proseguono le letture per bambini nella biblioteca comunale di Modugno Proseguono le letture per bambini nella biblioteca comunale di Modugno Domani sarà la volta de "La gara della lepre e della tartaruga"
Il giornalista pugliese Marco Ferrante porta alle Vecchie Segherie di Bisceglie il suo “Ritorno in Puglia” Il giornalista pugliese Marco Ferrante porta alle Vecchie Segherie di Bisceglie il suo “Ritorno in Puglia” Appuntamento questo mercoledì 10 aprile
Biblioteca comunale di Modugno: ampliati gli orari di apertura Biblioteca comunale di Modugno: ampliati gli orari di apertura La scelta per soddisfare le esigenze degli utenti
Luca Palamara presenta il suo libro "Lobby e Logge" a Modugno Luca Palamara presenta il suo libro "Lobby e Logge" a Modugno Appuntamento sabato 24 febbraio alle ore 18:00 in biblioteca comunale
Una campagna di ricognizione archeologica a Modugno: due le aree campione Una campagna di ricognizione archeologica a Modugno: due le aree campione Il progetto vede la collaborazione con l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro"
Verso la "Modugno Walk Race": il programma di oggi Verso la "Modugno Walk Race": il programma di oggi Tre momenti importanti previsti nella biblioteca comunale "Carlo Perrone"
Fino al 17 gennaio la mostra di Chiara Giuliani a Modugno Fino al 17 gennaio la mostra di Chiara Giuliani a Modugno L'esposizione è stata allestita nella biblioteca comunale "Perrone"
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.