Velostazione
Velostazione
Enti locali

Il bike sharing diventa realtà a Modugno: domani l'inaugurazione della velostazione

Permetterà, attraverso il noleggio breve di biciclette, di spostarsi in città in modo agile e green 

Il bike sharing a Modugno diventa realtà: domani alle ore 10, sarà finalmente inaugurata la velostazione di Piazza E. De Nicola che permetterà, attraverso il noleggio breve di biciclette, di spostarsi in città in modo agile e green.

L'iniziativa che rientra all'interno del "Progetto di rete: Patto Città-Campagna" della Città Metropolitana di Bari, prevede oltre alla realizzazione della velostazione, l'installazione di sistemi di bike sharing anche nei pressi del sito di Balsignano. Per accedere al servizio e noleggiare una delle 16 bici esistenti (8 con pedalata assistita) gli utenti dovranno scaricare l'app Bici Modugno o richiedere una card personale direttamente agli uffici comunali.

L'incontro è aperto alla cittadinanza.
  • Velostazione
Altri contenuti a tema
Inaugurata a Modugno la velostazione di bike sharing Inaugurata a Modugno la velostazione di bike sharing L'opera finanziata con i fondi del patto per lo sviluppo della Città metropolitana di Bari
A Balsignano in bicicletta. Grazie alla velostazione. Chi la realizzerà? A Balsignano in bicicletta. Grazie alla velostazione. Chi la realizzerà? Oggi il bando di gara per un progetto presentato dall'assessore al Marketing Danilo Sciannimanico nel 2017
Una velostazione per Modugno Una velostazione per Modugno Si parte, in bici, da piazza De Nicola
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.