IMG WA
IMG WA
Vita di città

I modugnesi rispettano il divieto. Per strada non c'è nessuno

In giro anche la Protezione civile

Sono da poco passate le 19. La città è deserta. Per strada non c'è nessuno. Auto parcheggiate e saracinesche abbassate. Alla stessa ora, fino a due giorni fa, lo scenario era diverso. I modugnesi si sono adeguati alle restrizioni del Governo. La Protezione civile continua incessantemente il lavoro di controllo così come la Polizia Locale. Eppure c'è chi riesce a eludere i controlli. Oggi, in corso Vittorio Emanuele la gente era comodamente seduta sulle panchine. Così come in villa, in piazza Garibaldi. Il Comune ha istituito il Coc due giorni fa. Lo stesso Comune ha deciso che partiranno le operazioni di disinfestazione e pulizia delle strade. A partire da lunedì alle 20.
  • Coron
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.