Baritech
Baritech
Scuola e Lavoro

Fumata nera per Baritech, rischiano il posto di lavoro 158 dipendenti

La notizia arrivata dopo l'incontro della task force regionale sul lavoro tenutosi ieri

La notizia era nell'aria da diverso tempo, da quando a dicembre era cessata la produzione, in seguito al termine della commessa, del meltblown, il tessuto non tessuto per fabbricare le mascherine. Ma ora è diventata ufficiale, dopo la riunione della task force regionale per il lavoro tenutasi ieri. La Baritech non ha futuro, e i 158 dipendenti ora rischiano di rimanere senza lavoro.

Davanti ci sono solo venti giorni in cui poter vedere se ci possa essere la possibilità di ottenere altre commesse, ma sono sfumate le trattative in merito alle cessione dello stabilimento che erano in sospeso.

Tutto il personale al momento è in cassa integrazione guadagni fino al prossimo 21 aprile, ma è necessario capire ora quale possa essere il futuro dell'azienda e se ci sono possibilità che la stessa abbia un futuro.
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Giornata Nazionale per le Vittime degli Infortuni sul Lavoro, Modugno presente alle celebrazioni Giornata Nazionale per le Vittime degli Infortuni sul Lavoro, Modugno presente alle celebrazioni L'evento questa mattina a Ruvo di Puglia
Musa Job seleziona le giuste figure professionali Musa Job seleziona le giuste figure professionali «Corsisti e aziende convenzionate hanno maggiori possibilità di collocamento»
Il futuro della zona Asi, se ne parla in “Modugno terra d'eccellenza” Il futuro della zona Asi, se ne parla in “Modugno terra d'eccellenza” Lo workshop si svolgerà il prossimo 21 luglio
È ora di imparare effettivamente un lavoro che ti permetta di trovare lavoro È ora di imparare effettivamente un lavoro che ti permetta di trovare lavoro Esistono figure professionali richiestissime dalle aziende che, paradossalmente, trovano difficoltà nel reperirle
Concorso istruttore amministrativo contabile, prove scritte il 21 e 22 giugno Concorso istruttore amministrativo contabile, prove scritte il 21 e 22 giugno Tutte le info utili
Festa del Lavoro: il Gruppo Megamark chiude punti vendita, uffici e piattaforme logistiche Festa del Lavoro: il Gruppo Megamark chiude punti vendita, uffici e piattaforme logistiche Cav. Pomarico: «Giornata da trascorrere in famiglia e da dedicare al proprio benessere»
L'esperienza straordinaria di Benny ed Emanuele, assunti a tempo indeterminato L'esperienza straordinaria di Benny ed Emanuele, assunti a tempo indeterminato Gruppo Megamark e Trani Autism Friendly insieme per una storia di integrazione lavorativa
Crisi Baritech, incontro tra Gigia Bucci di Cgil e Leo Caroli della task force regionale Crisi Baritech, incontro tra Gigia Bucci di Cgil e Leo Caroli della task force regionale «Occorre un comune obiettivo: l’avvio di nuove attività anche diversificate in quel sito produttivo e la ricollocazione dei dipendenti»
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.