IMG WA
IMG WA
Politica

Fratelli di Italia, a Roma il si al vincolo di mandato

'Noi non ti tradiamo'

Noi non tradiamo": hanno prima firmato il documento e poi, al Teatro Adriano di Roma, i candidati di Fratelli d'Italia, tutti in piedi con il leader Giorgia Meloni, hanno recitato il solenne giuramento di fedeltà al popolo italiano. Nessun voto del partito servirà a fare inciuci, nessun cambio di casacca sarà possibile. Chi verrà eletto in Parlamento, dunque, dovrà tenere fede al patto con gli italiani e al programma di Fratelli d'Italia.

Dopo il giuramento, i candidati si sono diretti all'Altare della Patria per rendere omaggio al milite ignoto e al sacrificio dei nostri connazionali caduti in guerra. Dalla Puglia presenti tutti i candidati - presente anche Paolo Perrone - tra cui Saverio Congedo, capolista all'uninominale Camera dei Deputati a Lecce, Filippo Melchiorre, candidato all'uninominale Senato della Repubblica Bari, Marcello Gemmato, segretario regionale della Puglia e candidato alla Camera dei Deputati in tutti i listini plurinominali della Puglia.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.