IMG
IMG
Attualità

Festeggiano un compleanno e lasciano bottiglie e pezzi di vetro attorno alle giostrine

La regola e non un'eccezione in via Salvo d'Acquisto

Succede ormai da tempo. Dalle 22 in poi quando cioè le famiglie con bimbi al seguito tornano a casa. E loro, baldi giovani che 30 anni forse non li hanno ancora compiuti, prendono il posto. Sul lungo muretto o addirittura sulle altalene. Si fa festa, si ride, si scherza. Magari si festeggia anche un compleanno. Come? Stappando bottiglie di spumante con tanto di conto alla rovescia è la tradizionale canzone. È poi? Dove si buttano le bottiglie? Non si buttano. Si fa la gara a chi le frantuma. Ieri notte però i residenti della zona non sono riusciti a restare chiusi nelle loro abitazioni e usciti sui balconi hanno chiesto ai ragazzi di finirla "qui- ha urlato quslcuno- non si riesce piu a dormire". È ancora: "pulite subito tutto. Questa piazza è dei bambini". Naturalmente i baldi giovani hanno risposto che ognuno fa quello che gli pare. Il risultato è sotto gli occhi di tutti oggi: sporcizia e vetri. In una zona dove i bambini scorrazzano e giocano. Oggi qualcuno ci racconta che la situazione è insostenibile.Fuori controllo.
IMG
  • modugno
  • magrone
  • piazza pio
  • incivili
Altri contenuti a tema
Palazzo Santa Croce, il look che piace Palazzo Santa Croce, il look che piace Dopo il restauro la presentazione sabato
Ex Om, la vertenza al Ministero. I 5S: 'Segnale importante' Ex Om, la vertenza al Ministero. I 5S: 'Segnale importante' Attorno ad un tavolo Regione, Città Metropolitana e sindacati
Puglia Popolare : nasce il coordinamento cittadino Puglia Popolare : nasce il coordinamento cittadino A farne parte Patrizio De Sio, Fabrizio Colavecchio Stefano Romita, Daniela Delli Santi e il consigliere di minoranza Simona Vitucci.
Fiera del Crocifisso buona la prima. E sarà  ottima la seconda Fiera del Crocifisso buona la prima. E sarà ottima la seconda Squadra che vince (Sciannimanico, Formicola, Alfonsi prima e Diciaula dopo)
Lo show della Fiera del Crocifisso nel centro storico Lo show della Fiera del Crocifisso nel centro storico Intervista all'assessore alla Cultura Francesca Di Ciaula
Commercio e artigianato: che ne sarà? Commercio e artigianato: che ne sarà? Un incontro con Rinascita modugnese
Tribunale di Bari, le attività a Modugno Tribunale di Bari, le attività a Modugno Magrone: 'prestigio per la città
Al mercato coperto grandi pulizie. Resta però il problema dell'igiene Al mercato coperto grandi pulizie. Resta però il problema dell'igiene Sistemazione delle guaine, tombini e rete speciale anticolombi
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.