FB IMG
FB IMG
Attualità

Ex Om, il sindaco incontra l'azienda Selektica

I consiglieri di opposizione: 'quali sono gli imedimenti'

La minoranza in Consiglio comunale interviene sulla vicenda Om in vista dell'incontro di oggi. Di seguito la nota
" In vista dell'incontro tra l'Amministrazione comunale e la società Selectika, la minoranza nel consiglio comunale ha chiesto al Sindaco chiarimenti sulla volontà di superare tutti gli impedimenti che ostacolano ancora la concessione del compendio industriale ex OM alla Selectika, che è una delle condizioni utili all'avvio della CASSA INTEGRAZIONE in deroga per la quale Selectika ha già depositato un assegno superiore ai 200.00 euro.
La minoranza esprime l'auspicio che l'impegno del Sindaco in questa vertenza, mai venuto meno, offra l'ultima spinta per una definitva soluzione"
  • Bomba acqua
  • Selektica
Altri contenuti a tema
Bomba d'acqua sulla città, salta la copertura al campo sportivo Bomba d'acqua sulla città, salta la copertura al campo sportivo Ancora da quantificare i danni
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.