Modugno - venerdì 24 maggio 2024
Comunicato Stampa
Powered by 
Sabato 25 maggio, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, è prevista l'apertura straordinaria dello sportello dell'ufficio anagrafe di piazza del Popolo 16 e dell'ufficio di via Ancona 10, al fine di agevolare le richieste dei cittadini che presentano la necessità di rinnovare il proprio documento d'identità, in vista delle elezioni dei membri del Parlamento europeo dell'8 e 9 giugno.
Altri contenuti a tema
Politica Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono
In Veneto correrà il leghista Stefani. Pronte a sostenerlo anche le liste di Cassano
Speciale Felice Spaccavento per il programma di Antonio Decaro: «Passare dalla cura della malattia, alla cura della persona e valorizzare i professionisti»
Alla conferenza programmatica in Fiera del Levante a Bari il candidato della lista Decaro Presidente ha avanzato le sue prime proposte per una Puglia in salute
Attualità Elezioni regionali Puglia, il primo toto-nomi tra conferme e sorprese
Nel campo del centrosinistra la macchina organizzativa è già in pieno movimento
Attualità In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni
Nelle circoscrizioni elettorali, su 23 seggi 7 sono assegnati a Bari, 2 alla BAT, 2 a Brindisi, 4 a Foggia, 5 a Lecce e 3 a Taranto: le altre con premio di maggioranza
Attualità Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre
La firma del decreto del Presidente Emiliano atteso ad ore
Politica Scrutatori referendum, domande alla commissione elettorale di Modugno entro il 9 maggio
Chi è interessato può presentare domanda entro e non oltre le ore 13.00 del 9 maggio 2025
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Modugno
gratis nella tua e-mail