dec j
dec j
Speciale

Esiste un sogno per ogni stella: gli auguri speciali di “Decò”

Nei supermercati disponibile il calendario per il nuovo anno

Esiste un sogno per ogni stella: ognuno di noi ne ha uno, più intenso è il desiderio, più luminosa è la luce della propria stella.

Attraverso la nuova campagna di comunicazione per le festività, i supermercati Decò augurano a tutti di trovare e inseguire il proprio sogno sperando che questo nuovo anno inizi "sotto una buona stella".

L'idea nasce dalla volontà di dare continuità al progetto di comunicazione sviluppato per il calendario Decò del nuovo anno che, come sempre, verrà omaggiato ai clienti nei punti di vendita.

Il calendario ripercorrerà, infatti, i 12 segni zodiacali attraverso le DecòStellazioni che in chiave ironica faranno leva sulle caratteristiche distintive dei segni per raccontare le diverse abitudini di spesa.

Amore, lavoro, fortuna, relazioni, tutto sembra essere scritto nelle stelle, anche i nostri sogni!

I supermercati Decò rappresentano una perfetta sintesi di qualità e convenienza, coniugando le esigenze dei clienti ad assortimenti qualificati, prezzi competitivi e servizi personalizzati, così da offrire la migliore esperienza di spesa possibile. Grazie alla competenza territoriale e alla conoscenza del gusto dei consumatori, Decò vanta oggi più di 500 punti vendita a copertura del Centro e Sud Italia, con i suoi differenti format: Market, Supermercati, Maxistore, SuperStore e lo specializzato Superfreddo.

Per augurare un luminoso 2023, ecco gli auguri video di Decò, la tua stella quotidiana.

  • Aziende
Altri contenuti a tema
Attività storiche Regione Puglia: c'è la cartolibreria del Corso di Modugno Attività storiche Regione Puglia: c'è la cartolibreria del Corso di Modugno Altre 304 realtà hanno ottenuto il titolo grazie alla legge regionale n.30
Media One Consulting, intervista all'account manager Marco Gorgoglione Media One Consulting, intervista all'account manager Marco Gorgoglione Una panoramica sui servizi offerti alle imprese
Premio Biol 2024: vince la coratina pugliese di un frantoio di Modugno Premio Biol 2024: vince la coratina pugliese di un frantoio di Modugno La ventinovesima edizione ha visto in gara 483 oli biologici provenienti da tutto il mondo
Premio Ercole Olivario, in finale l'azienda Donato Conserva di Modugno Premio Ercole Olivario, in finale l'azienda Donato Conserva di Modugno I vincitori verranno proclamati sabato 6 aprile a Perugia
Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Lapalombella, presidente di Media One: "Saranno sempre le persone a determinare le sorti, i successi e gli insuccessi delle imprese"
Decò Maxistore apre a Casamassima Decò Maxistore apre a Casamassima Mutlicedi inaugura un nuovo punto vendita a Casamassima, in via Bari 119: affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza e convenienza
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.