IMG
IMG
Attualità

Emergenza neve, pronte 15 tonnellate di sale

Situazione sotto controllo. La macchina operativa già in moto

Gli esperti lo avevano previsto: la neve, seppur lieve, sta cadendo. Il Comune di Modugno per evitare che le strade siano completamente impraticabili ha acquistato 15 tonnellate di sale. Al momento è prevista un'abbondante nevicata dalle 20 di questa sera fino a domani. Le temperature, al momento sono intorno ai 2 gradi. Le strade che saranno oggetto di Intervento sono le arterie principali del centro come via Roma e viale della Repubblica. Le stesse che portano alle provinciali e autostrada.
La pagina Facebook delle Ferrovie Appulo Lucane ha emanato una comunicazione riguardo la circolazione automobilistica tra Altamura (Ba) e Toritto (Ba), interrotta temporaneamente. È anche impossibile circolare all'interno della città di Matera, pertanto sono state interrotte le corse dei bus: gli utenti possono utilizzare il biglietto per salire sul treno.
La Prefettura di Bari comunica l'obbligo di catene a bordo per transitare su alcune strade statali e provinciali. In particolare l'obbligo riguarda la SS 96 tra Altamura e Matera, dove è interrotta anche la circolazione degli autobus, sulla SP 238 tra Corato e Altamura, sulla SP 231 tra Modugno e Corato, sulla SP 151 tra Ruvo di Puglia e Altamura, sulla SP 18 tra Altamura e Cassano. Mezzi tecnici della Città Metropolitana e dei Vigili del Fuoco sono inoltre già impegnati in diversi interventi. "Presso la Prefettura - informa una nota - prosegue l'attività di monitoraggio dei fenomeni meteorologici e delle conseguenti condizioni della viabilità»
    © 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.