Piera Stefania Mastrorosa e Michele Cianciotto
Piera Stefania Mastrorosa e Michele Cianciotto
Vita di città

Danze Standard Duo Misto, Michele Cianciotto e Piera Stefania Mastrorosa Campioni Italiani Paralimpici

A guidarli è stato il maestro Leonardo Vergaro della scuola New Hollywood Dance di Modugno

Dopo sette anni di impegno, sacrifici e amore per la danza, Michele Cianciotto e Piera Stefania Mastrorosa hanno coronato il loro sogno più grande: diventare Campioni Italiani Paralimpici 2025 nella disciplina Danze Standard Duo Misto Over 16.
A guidarli in questo percorso è stato il maestro Leonardo Vergaro della scuola New Hollywood Dance di Modugno, che li ha accompagnati fin dai primi passi. Un sogno che è diventato realtà ieri, 6 luglio 2025, a Rimini, tra l'applauso del pubblico e i complimenti della presidente FIDS Laura Lunetta.

Originari di Toritto, Michele e Piera sono figli della nostra comunità: hanno portato il nome di Modugno sul gradino più alto del podio, facendolo risuonare nel padiglione giallo di Rimini Fiera.
"A loro, al loro maestro, alla dedizione e alla passione che li ha guidati, va il nostro orgoglio" scrive l'amministrazione comunale. "E ora chissà che non arrivi anche il sogno olimpico. Buona fortuna ragazzi!"
Piera Stefania Mastrorosa e Michele CianciottoPiera Stefania Mastrorosa e Michele CianciottoPiera Stefania Mastrorosa e Michele Cianciotto
  • Danza sportiva
Altri contenuti a tema
Bari Dance Competition 2025, in grande mostra le scuole di danza di Modugno Bari Dance Competition 2025, in grande mostra le scuole di danza di Modugno Evento coordinato dal modugnese Vincenzo Chiola, responsabile CSEN Danza Puglia
Nicole e Francesco, da Modugno alla vittoria dei Campionati di Danza Sportiva Nicole e Francesco, da Modugno alla vittoria dei Campionati di Danza Sportiva Il plauso del comune per questo traguardo
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.