birra
birra
Speciale

Da oggi a domenica torna “Spilla – Il Festival della Birra” tra food, musica e divertimento

Il programma completo e tutte le novità di questa edizione

Da stasera a domenica, sul lungomare di Molfetta, appuntamento con "Spilla – Il Festival della Birra". Quattro giorni intensi, all'insegna del sano divertimento, del food e della musica dal vivo.

Il filo conduttore delle serate sarà, naturalmente, la birra: oltre a birre artigianali, birre senza glutine e birre analcoliche, si potranno assaggiare la Lowenbrau, la Leffe Rouge, la Franziskainer Keller, la Bjorne beer, la Goose IPA e la Bali.

Sul lungomare Marcantonio Colonna ci saranno stand dedicati allo street food, dove si potranno trovare sgagliozze, panzerotti, frittura di pesce, patatine, caciocavallo impiccato, panino con la zampina, hamburger, piadine, salumi tipici e crepes.

Ma non solo: per i più piccoli sono previste attività di intrattenimento, animazione, alcune giostre e tante mascotte, come Bing e Spiderman il primo giorno, Topolino e Minnie il venerdì, Super Mario e Luigi Bros il sabato, mentre la domenica ci saranno Gattoboy e Winnie The Pooh. Domenica la presenza di Dj Frog assicurerà il divertimento della serata.

Di seguito un riepilogo della programmazione artistica da oggi al 26 maggio.

Giovedì 23 maggio
Dalle 19:00 - Rinaldo
Dalle 20:45 - I Komandanti
Dalle 22:45 - Deeza

Venerdì 24 maggio
Dalle 19:00 - Sabi Dielle
Dalle 21:00 - Max Pezzali tribute band
Dalle 22:45 - Danny Dee

Sabato 25 maggio
Dalle 19:00 - Mr.Wario
Dalle 21:00 - Ritmo 80 show
Dalle 23:00 - Mr.Wario

Domenica 26 maggio
Dalle 19:00 - Claudio Pepe
Dalle 20:30 - Daniele condotta e dj frog show
Dalle 21:00 - ISNOTASHE Feat. Emanuele Del Carmine (Liveset Duo)
  • eventi
Altri contenuti a tema
Inaugurata la nuova sede di Network Contacts a Taranto: «Una giornata storica» Inaugurata la nuova sede di Network Contacts a Taranto: «Una giornata storica» Oltre 150 postazioni con tecnologie all’avanguardia
Giornate FAI d'autunno: le aperture nel nord barese - LE INTERVISTE Giornate FAI d'autunno: le aperture nel nord barese - LE INTERVISTE I beni visitabili sono stati resi noti nella conferenza svoltasi ad Andria nella mattinata di giovedì 9 ottobre
“Una decisione in Comune”: grande partecipazione all’incontro sulla donazione di organi “Una decisione in Comune”: grande partecipazione all’incontro sulla donazione di organi Presentato a Modugno il progetto di sensibilizzazione promosso dall’Amministrazione con il Centro Regionale Trapianti Puglia
Settembre in Puglia: cosa fare nel weekend del 20-21 Settembre in Puglia: cosa fare nel weekend del 20-21 Tutti gli eventi più interessanti
Il Festival Beer approda a Giovinazzo Il Festival Beer approda a Giovinazzo Dal 19 al 21 settembre si terrà il festival dedicato al luppolo nel segno della tipicità pugliese
Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” La presidente del Cuban Club Bari, Pina Allegretti: «Siamo pronti a creare nuovi sogni»
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto I migliori appuntamenti del 30 e 31 agosto
© 2001-2025 ModugnoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.