Marelli a Modugno
Marelli a Modugno
Attualità

Coronavirus, Marelli a Modugno sospende la produzione per 3 giorni

L'azienda in una nota ha comunicato la decisione a tutela della salute e della sicurezza dei propri dipendenti

Marelli, in tutta Italia e a Modugno, in aggiunta alle misure già adottate a tutela della salute e della sicurezza dei propri dipendenti nel corso delle ultime settimane, in relazione alla diffusione del Covid-19, ha disposto la sospensione temporanea di tutte le attività produttive dal 16 al 18 marzo incluso.

La misura è stata adottata allo scopo di garantire, al massimo livello possibile, la salute e il benessere dei dipendenti, che costituiscono la priorità assoluta per l'azienda e per adeguare in maniera ancor più rigorosa le misure di salute e sicurezza al protocollo emanato dal Governo Italiano, che prevede la sospensione delle attività produttive in tali fasi di adeguamento.

«Marelli continua a monitorare costantemente l'evoluzione della situazione, pronta ad assumere nuove decisioni sempre in accordo con le indicazioni delle autorità governative di riferimento, a livello nazionale e locale».
  • Aziende
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Premio Biol 2024: vince la coratina pugliese di un frantoio di Modugno Premio Biol 2024: vince la coratina pugliese di un frantoio di Modugno La ventinovesima edizione ha visto in gara 483 oli biologici provenienti da tutto il mondo
Premio Ercole Olivario, in finale l'azienda Donato Conserva di Modugno Premio Ercole Olivario, in finale l'azienda Donato Conserva di Modugno I vincitori verranno proclamati sabato 6 aprile a Perugia
Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Lapalombella, presidente di Media One: "Saranno sempre le persone a determinare le sorti, i successi e gli insuccessi delle imprese"
Decò Maxistore apre a Casamassima Decò Maxistore apre a Casamassima Mutlicedi inaugura un nuovo punto vendita a Casamassima, in via Bari 119: affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza e convenienza
Hey Sud, un Capodanno "paz-zes-co" Hey Sud, un Capodanno "paz-zes-co" Il prossimo incontro si terrà il 18 dicembre a Barletta
Imprese storiche di Puglia: riconoscimento per 24 attività del territorio Imprese storiche di Puglia: riconoscimento per 24 attività del territorio Per Modugno premiata Tersan Puglia S.p.A.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.