Territorio e Ambiente

Consulta, al via la nuova era: insediamento ufficiale

Saranno coinvolti i cittadini

Si è insediata nelle ultime ore la nuova consulta per l'ambiente, a cui hanno aderito quattro associazioni cittadine. Prima dell'apertura formale della seduta, gli auguri e l'auspicio di un proficuo lavoro da parte del sindaco Nicola Magrone che ha voluto così sottolineare l'importanza di un coinvolgimento ampio della cittadinanza, anche con il supporto delle associazioni.
E' stato poi eletto Ignazio Fiorenza (presidente del circolo Legambiente di Modugno) con il ruolo di coordinatore delle Associazioni; egli siederà nel direttivo della Consulta insieme ai Consiglieri Di Ciaula e Barile e all'assessore Luciano.
Tutti concordi nel ritenere che il tema della chiusura del ciclo dei rifiuti ricopre un ruolo determinante per la qualità dell'ambiente del nostro territorio e che da qui occorre partire per ottenere dei risultati significativi.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.