IMG WA
IMG WA
Politica

Consiglio comunale, pace fatta tra maggioranza e opposizione

Fari puntati su verde e scuola

Pace fatta tra maggioranza e opposizione al Comune di Modugno. Quella di ieri è stata una seduta 'tranquilla' dove si è discusso tra l'altro di scuola e del quartiere Cecilia. Ascoltate anche interrogazioni e interpellanze. Tra i temi affrontati l'accento e' stato posto sulle piscine e sugli impianti sportivi. Sulla sicurezza e sul verde in citta'. Il consigliere Paolo Magrone (maggioranza) ha sottolineato la necessita' di un censimento degli alberi sul nostro territorio per poi 'risistemare' il verde. Due esempi concreti, il parco San Pio e la Villa Comunale due polmoni tutt'altro che verdi.
Fari puntati anche sul dimensionamento scolastico: gli assessori Scardigno e Alfonsi hanno spiegato che la Regione ha ridotto i tempi per la presentazione del piano che va discussa con i dirigenti e i sindacati (oggi e' prevista una riunione, entro il 30 ottobre l'invio). La giunta Magrone inoltre, esaminera' le proposte della minoranza da inserire nel Documento di programmazione.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.