Cartelli colonie feline
Cartelli colonie feline
Vita di città

Colonie feline, a Modugno arrivano i cartelli che le indicano

Sono 32 e su di essi sono riportate le norme a tutela dei catti

Per la prima volta, a Modugno, sono stati affissi i cartelli con l'indicazione delle colonie feline protette.

Si tratta di 32 avvisi (lo stesso numero delle colonie) in cui sono riportate le norme essenziali a tutela dei gatti: l'inosservanza comporta l'applicazione di sanzioni, in alcuni casi di carattere speciale.

"Si tratta di un segnale di grande civiltà oltre che un monito a rispettare la normativa a tutela degli animali" - sottolinea l'assessore all'Ambiente, Gianfranco Spizzico, tra i promotori dell'iniziativa.

I segnali indicano un'area circoscritta nella quale volontari e volontarie e, in senso più ampio, i responsabili delle colonie accudiscono e alimentano i gatti che le compongono.
  • Gatti
Altri contenuti a tema
Gattino sulla statale 96, salvato dai volontari Gattino sulla statale 96, salvato dai volontari Sono intervenute le guardie del Nogez, il piccolino è stato messo in sicurezza
Cinque gattini neonati trovati nel sacco della posta Cinque gattini neonati trovati nel sacco della posta Scoperta al centro di smistamento postale
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.