Natale
Natale
Vita di città

Centro invernale "La magia del Natale" a Modugno: come aderire

Fino al 31 ottobre c'è la possibilità di iscriversi all'iniziativa

L'Amministrazione comunale rende noto che fino al 31 ottobre 2024 ore 12:00 sarà possibile presentare istanza di partecipazione gratuita al Centro invernale "La magia del Natale", attività ludico-ricreativa invernale riservata ai minori residenti nel Comune di Modugno di età compresa tra i 3 e 17 anni.

Il Centro invernale è gratuito. In caso di istanze eccedenti rispetto ai posti disponibili sarà redatta una graduatoria sulla base dell'indicatore ISEE minorenni.

Le attività del centro si svolgeranno nei seguenti giorni:
  • 23 e 30 novembre 2024;
  • 7, 14, 21, 23, 24, 27, 28 e 30 dicembre 2024;
Il contributo viene erogato a seguito di richiesta che può essere inviata secondo una delle modalità riportate nell'avviso pubblicato sul sito del Comune di Modugno.
  • Natale
Altri contenuti a tema
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Alla scoperta di Modugno a bordo del "Christmas Square Express" Alla scoperta di Modugno a bordo del "Christmas Square Express" Un treno speciale che partirà da Piazza Sedile per immergere i visitatori nella magia del Natale
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Coro di Natale dei piccoli alunni del Via Napoli-Casavola di Modugno: il plauso dell'amministrazione Coro di Natale dei piccoli alunni del Via Napoli-Casavola di Modugno: il plauso dell'amministrazione L'assessore Alfonsi: "Una scuola ormai in grado di prendersi i suoi spazi all'interno della città"
Stasera a Modugno la De Amicis-Alighieri in piazza con "Mille Briciole di Luce" Stasera a Modugno la De Amicis-Alighieri in piazza con "Mille Briciole di Luce" Mercoledì 18 dicembre, a partire dalle 17:30, piazza De Amicis si riempirà di luci, colori e profumi natalizi
Venerdì 20 a Modugno torna la tombolata per famiglie del Centro Ohana Venerdì 20 a Modugno torna la tombolata per famiglie del Centro Ohana L'appuntamento, in collaborazione con la Cooperativa SoleLuna è per venerdì 20 dicembre 2024 alle ore 18:30
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
“Lettera a Babbo Natale”, Fondazione S.E.C.A. propone un magico laboratorio natalizio “Lettera a Babbo Natale”, Fondazione S.E.C.A. propone un magico laboratorio natalizio Giovedì 19 dicembre appuntamento al Polo Museale di Trani
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.