Il cane abbandonato
Il cane abbandonato
Cronaca

Cane abbandonato legato ad un palo, salvato da una famiglia di Modugno

A raccontare la storia a lieto fine l'assessore Spizzico via social

Hanno trovato lungo la provinciale 281 un pastore tedesco abbandonato e legato ad un palo. Ma non si sono girati dall'altra parte e sono intervenuti per salvarlo. La storia che vede protagonista una coppia di Modugno è stata raccontata via social dall'assessore Gianfranco Spizzico.

«Voglio ringraziare pubblicamente per il gesto di questa mattina la famiglia Lavermicocca di Modugno che, durante una passeggiata sulla statale 281, ha incontrato un pastore tedesco abbandonato, legato con filo di ferro e dal suo collare ad un palo Entrambi i coniugi hanno da subito assistito il cane facendolo bere con due bottiglie di acqua. Grazie di esistere», scrive Spizzico.

«Contattato telefonicamente, ho subito interessato il sindaco di Acquaviva che si è prodigato nell'immediatezza ad intervenire - aggiunge -. Adesso invece mi rivolgo a chi ha abbandonato questo esemplare di pastore. Per voi che avete fatto questo ignobile gesto non ci sono parole».
  • abbandono
Altri contenuti a tema
Modugno, Gianni Colajemma in campo contro l'abbandono degli animali Modugno, Gianni Colajemma in campo contro l'abbandono degli animali In un periodo di partenze per le vacanze è sempre più importante sensibilizzare, la campagna di Anpana
A.A.A. cercasi stallo per una cagnolina abbandonata a Modugno A.A.A. cercasi stallo per una cagnolina abbandonata a Modugno L'appello dell'associazione Anpana
Rifiuti, l'appello dell'assessore anche ai ragazzi Rifiuti, l'appello dell'assessore anche ai ragazzi Un 'caro amico' su facebook
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.