IMG WA
IMG WA
Vita di città

Via Cairoli si veste a festa per Natale

Musica e degustazione

Questa sera Modugno si veste a festa. I commercianti di via Cairoli, in collaborazione con la Confcommercio delegazione di Modugno e col patrocinio gratuito dell'Assessorato alle Attività Produttive, daranno il via ad una nuova e speciale Festa di Natale ricca di spettacoli per bambini, musica dal vivo ed enogastronomia "A CHRISTMAS Cairoli". Si potrà passeggiare, gustando le prelibatezze tipiche di questo periodo di festa, facendosi travolgere dai colori e dalle luci del Natale. Non mancheranno spettacoli e musica a tema. L'iniziativa, in collaborazione con l'assessorato alle Attività Produttive e Confcommercio Modugno, va ad arricchire il cartellone di eventi natalizi organizzati dal Comune. Corso Vittorio Emanuele II, via Roma, piazza Sedile, corso Cavour, piazza del Popolo, corso Umberto I, via Cairoli, via X Marzo, via Paradiso, via Sicilia (q.re Cecilia), il centro storico e piazza Garibaldi sono state addobbate con luminarie natalizie e sono stati installati due abeti, uno in piazza Sedile e l'altro in via Sicilia, al quartiere Cecilia. Le spese sostenute dall'assessore Danilo Sciannimanico per queste iniziative sono state di circa 19 mila euro per il servizio di fornitura, installazione, montaggio, smontaggio e manutenzione di luminarie natalizie e 7 mila euro per il noleggio, messa a dimora e manutenzione degli alberi. Numerose e varie le iniziative culturali organizzate dal consigliere comunale facente funzioni Paolo Magrone. Iniziate l'8 e il 9 dicembre con " La bottega delle Meraviglie", i gonfiabili e la Free Band di Simone Mezzapesa e lo spettacolo dei burattini di Annese Pantaleo, si proseguirà il 22, 23 e 24 dicembre con i Mercatini di Natale, i concerti delle band " Vintage" e "Gli amici di Carletto" tribute band e "The Good Ole Boys". L'assessorato alla Cultura ha previsto una spesa totale per queste iniziative di 27.450 euro.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.