massarelli bonasia
massarelli bonasia
Attualità

Buon compleanno professor Massarelli: l'icona dello sport di Modugno compie 105 anni

L'ex giocatore di calcio e docente di educazione fisica ha festeggiato ricevendo gli auguri del sindaco Bonasia

Il professor Maurizio Massarelli compie 105 anni. L'icona sportiva della città di Modugno ha festeggiato il suo compleanno ricevendo gli auguri del sindaco Nicola Bonasia.

Massarelli è stato un giocatore di calcio, poi ha ricoperto il ruolo di professore di educazione fisica terminando la sua carriera alla scuola media "Dante Alighieri".

"Ti porto gli auguri di una Città che ti ama e che ti ha conosciuto come insegnante di educazione fisica – spiega il sindaco Bonasia -. Un amore e una stima avvertita a pelle grazie anche alla presenza di tuoi alunni della Dante Alighieri. È stato commovente ascoltare i tuoi racconti, di come hai vissuto i tuoi splendidi anni anche come mediano sinistro prima per strada e poi in un campo di calcio. Ho apprezzato e non poteva essere così, i suggerimenti che oggi rivolgi ai giovani: "Siate eticamente corretti". Sei un modello da seguire".
  • modugno
  • Nicola Bonasia
  • Maurizio Massarelli
Altri contenuti a tema
Faceva prostituire una donna: 59enne arrestato dai carabinieri di Modugno Faceva prostituire una donna: 59enne arrestato dai carabinieri di Modugno I militari hanno bloccato l'uomo a Toritto, nei pressi di una roulotte abbandonata
Modugno, un francobollo per celebrare i mille anni della città Modugno, un francobollo per celebrare i mille anni della città Per l’occasione Poste Italiane ha stampato mille folder celebrativi con le immagini più rappresentative di Modugno
Modugno, carabinieri arrestano pusher 47enne Modugno, carabinieri arrestano pusher 47enne L'uomo è stato trovato in possesso di 76 grammi di hashish
Modugno, 1,2 milioni di euro per riqualificare tre piazze con playground e aree ludiche Modugno, 1,2 milioni di euro per riqualificare tre piazze con playground e aree ludiche Il progetto presentato dall'amministrazione comunale è stato accettato nell'ambito del bando "PinQua - Qualità dell'abitare"
Ex Om, sopralluogo al capannone. A settembre via alla ristrutturazione? Ex Om, sopralluogo al capannone. A settembre via alla ristrutturazione? Bonasia: «Sappiamo che la strada è ancora lunga e non possiamo celebrare una vittoria definitiva»
Modugno, ruba tenda da sole ad un commerciante: carabinieri denunciano 46enne Modugno, ruba tenda da sole ad un commerciante: carabinieri denunciano 46enne La vittima del furto aveva chiesto aiuto ai militari confidando la propria amarezza e disperazione.
Modugno, Miccolis lancia il primo autobus 100% elettrico: parte la sperimentazione Modugno, Miccolis lancia il primo autobus 100% elettrico: parte la sperimentazione L'azienda di trasporto pubblico ha testato il prototipo, che ha una autonomia di 300 km e viene caricato nelle ore notturne, per la prima volta nella nostra città.
Covid, quattro casi positivi a Modugno. Bonasia: "Preoccupa variante Delta, non abbassare la guardia" Covid, quattro casi positivi a Modugno. Bonasia: "Preoccupa variante Delta, non abbassare la guardia" Il primo cittadino: "Importante utilizzare la mascherina anche all'esterno e continuare la campagna di vaccinazione"
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.