elezioni
elezioni
Politica

Ballottaggio Cramarossa/Bonasia, anche Lega Modugno divisa in due

L'ex candidato sindaco Lopez si espone a favore dell'ingegnere, mentre il partito invita i propri elettori ad astenrsi

Non solo il Movimento 5 Stelle diviso su cosa fare domenica al ballottaggio per eleggere il sindaco a Modugno. Anche la Lega cittadina si spacca in due rendendo la situazione sempre più in bilico. Se, infatti, il candidato sindaco Hermes Lopez si espone a favore di Nicola Bonasia (facendo sorgere malumori all'interno della stessa coalizione del candidato al ballottaggio) il Carroccio cittadino invita i propri elettori all'astensione o almeno così sembra viste le grafiche comparse quest'oggi via social.

«Domenica 4 e lunedì 5 ottobre, la cittadinanza sarà chiamata alle urne per esprimersi sull'elezione del nuovo sindaco di Modugno - scrive Lopez -Tra pochi giorni, il voto dei modugnesi che il 20 e 21 settembre hanno scelto di darci fiducia barrando il simbolo Lega, potrebbe essere determinante per l'esito del ballottaggio che decreterà l'inizio di un nuovo ciclo amministrativo per la nostra città. Motivo per cui ho deciso - ancora una volta - di metterci la faccia. E invito anche voi, cari concittadini con il cuore a destra, a fare lo stesso. Salvini, nel comizio tenutosi a Modugno il 13 settembre, ha sottolineato un concetto di assoluta importanza: Mai con il Pd. No ad un tuffo nel passato. Sì ad un esperimento politico di cui noi saremo i primi controllori. Sì a Nicola Bonasia sindaco di Modugno».

A queste parole di Lopez risponde però l'ex candidato Mario Pilloli che condivide una grafica del partito in cui si legge a caratteri cubitali: «Ballottaggio. Lega Modugno si astiene».

Intanto oggi ci saranno gli ultimi comizi, sia di Cramarossa che di Bonasia. Poi domani di nuovo silenzio elettorale per arrivare domenica al responso delle urne.
  • Elezioni
Altri contenuti a tema
Politica a Modugno, la soddisfazione di noiPOPOLARI per i risultati elettorali Politica a Modugno, la soddisfazione di noiPOPOLARI per i risultati elettorali "Soddisfatti dell’importante risultato raggiunto, auspicando una continua crescita anche nelle prossime amministrative su territorio"
Nicola Bonasia a Modugno: «Sarò il sindaco di tutti anche di chi non mi ha votato» Nicola Bonasia a Modugno: «Sarò il sindaco di tutti anche di chi non mi ha votato» «Inizio a svolgere questo ruolo con umiltà, e chiedo ai miei avversari di lavorare insieme per il bene della città»
Ballottaggio a Modugno, Nicola Bonasia è il nuovo sindaco Ballottaggio a Modugno, Nicola Bonasia è il nuovo sindaco L'ingegnere ha battuto il candidato del centrosinistra Fabrizio Cramarossa
Ballottaggio a Modugno, i risultati in diretta Ballottaggio a Modugno, i risultati in diretta Seguiremo per voi lo spoglio che sancirà chi sarà il nuovo sindaco
Ballottaggio a Modugno, in diretta i dati di affluenza alle urne Ballottaggio a Modugno, in diretta i dati di affluenza alle urne Si vota domenica dalle 7 alle 23 e lunedì 5 ottobre fino alle 15. In lizza Bonasia e Cramarossa
Ballottaggio a Modugno, Italia Giusta invita a non votare e i 5 Stelle si spaccano Ballottaggio a Modugno, Italia Giusta invita a non votare e i 5 Stelle si spaccano La lista dell'ex sindaco attacca: «Né con l'uno né con l'altro, il passato che torna», il Movimento in una nota: «Libertà di scelta»
Amministrative a Modugno, l'elenco completo delle preferenze Amministrative a Modugno, l'elenco completo delle preferenze I dati sono ancora ufficiosi, si resta in attesa dell'ufficialità sui membri del nuovo consiglio
Elezioni a Modugno, Italia Giusta: «Sconfitti nel tentativo di continuare a cambiare la città» Elezioni a Modugno, Italia Giusta: «Sconfitti nel tentativo di continuare a cambiare la città» La nota resa pubblica nella serata di ieri quando i risultati hanno delineato il ballottaggio Bonasia- Cramarossa
© 2001-2021 ModugnoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.